Home TV Notizie Tv Maria Express 2 - Le coppie in gara di Maria Express. Si...

Maria Express 2 – Le coppie in gara di Maria Express. Si parte questa sera.

- Pubblicita -

Le coppie in gara di Maria Express 2: Michele Bravi e Alice Venturi, Marco Marfella e Denise D’Agnelli, Gianluca Gazzoli e Nathan Jayd, Sara Puccinelli e Signor Ponza.

La seconda edizioni dei Maria Express partirà questa sera, Martedì 30 agosto e vedrà quattro coppie (formate da influencer) impegnate nell’attraversare Roma a piedi, senza alcun aiuto per raggiungere gli studi “Elios”, luogo dove vengono registrati i programmi di Maria De Filippi (qui trovare tutte le novità della seconda edizione).

Maria Express 2: Le coppie in gara

Michele Bravi e Alice Venturi sono I Maiunagioia

Michele è il vincitore  della  settima  edizione  di  X-Factor.  Pubblica nel  2013  il  suo  primo  EP La  vita  e  la  felicità e nel 2014 rifiuta l’invito al Festival di Sanremo . L’anno successivo apre il suo canale youtube (oggi ha oltre 274 mila iscritti) dove racconta la propria quotidianità e lo sviluppo dei progetti professionali di cui è protagonista, tra I quali anche il suo disco I hate music.

Alice è una make up artist e youtuber. La sua cifra stilistica nel raccontare i trucchi del mestiere, e non solo, è il non prendere nulla troppo sul serio. La sua ironia e la sua verve la rendono un personaggio solare, positivo e molto simpatico.

 Marco Marfella e Denise D’Agnelli sono I Rivali

Marco è un appassionato di Maria e del mondo trash in generale. La sua voglia di curiosare ed essere coinvolto nel girotondo mediatico dello show-biz lo rendono disposto a tutto pur di vincere Maria Express.

- Pubblicita -

Denise, ribelle e di carattere forte, potrebbe affrontare qualsiasi prova. Proprio per il suo carattere deciso darà del filo da torcere a tutti i concorrenti, soprattutto al suo partner, con cui, tempo fa, è stata protagonista di una querelle.

Gianluca Gazzoli e Nathan Jayd sono Gli Amatoriali

Gianluca è un film maker, speaker radiofonico, youtuber, e, nel tempo libero, instancabile viaggiatore. Con alcuni suoi video ha fatto il giro del web ed è pronto a mettersi in gioco in questa ennesima nuova avventura, che lo porterà a cimentarsi con tante sfide esilaranti. Nathan è una personalità del web abbastanza controversa, c’è chi lo ama e chi lo odia, nella sua semplicità, racconta ciò che lo circonda.

Sara Puccinelli e Signor Ponza sono i Borghesi

Sara è una Tweetstar molto apprezzata. Ha uno stile tutto suo di vedere e raccontare il mondo che la circonda e le esperienze che vive. La sua arma vincente è l’ironia e l’essere sempre fedele a se stessa, incurante di quanto dicono e pensano gli altri. Ha un piglio deciso e brillante, punteggiato da ampie dosi di presunzione, che lei stessa ammette di avere in abbondanza.

Andrea Rotolo, detto Signor Ponza, è un appassionato di TV e non solo, proprio per questo nel 2007 ha fondato un suo personale blog che, nel tempo è cresciuto, fino ad arrivare, oggi, ad avere numerosi contributors i cui comuni denominatori sono l’interesse per la cultura pop e per tutto ciò che è trash.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!