Masterchef 6 intervista a Maria e Barbara: “nel Pressure non riesci a fare neanche un piatto di pasta”

Masterchef 6 intervista a Maria e Barbara: abbiamo incontrato le due concorrenti uscite nella puntata del 26 gennaio.

Continua la corsa per la corona da top chef e come in ogni corsa c’è chi vince e chi perde. Nella puntata di giovedì di Masterchef 6 infatti, hanno dovuto abbandonare la competizione Barbara D’Aniello e Maria Zaccagni, incapaci di soddisfare i quattro giudici con i loro piatti.


La prima ha dovuto abbandonare la competizione in onda su Sky Uno dopo aver commesso gravi errori nella temuta prova di pasticceria, sotto l’occhio vigile e critico del maestro Iginio Massari, mentre la seconda è risultata la peggiore nella prova a “staffetta” svolta con Daniele e Loredana.

La due puntate andate in onda giovedì scorso sono state viste in media da 1 milione 516 mila spettatori. In particolare, l’episodio 11 (che ha visto l’eliminazione di Barbara) è stato seguito da 1.585.421 spettatori medi, mentre la dodicesima puntata (dove a togliersi il grembiule è stata Maria) ha ottenuto un ascolto di 1.447.391 spettatori medi.

Abbiamo incontrato le due eliminate, le quali ci hanno parlato della loro permanenza all’interno del programma, delle loro sensazioni e del rapporto con gli altri concorrenti.

Sono aperti i casting per la prossima stagione di MasterChef Italia. Per iscriversi e partecipare quindi ai provini per la prossima stagione è necessario compilare il form online: masterchef.sky.it/casting