Masterchef 9, intervista a Annamaria: eliminata il 30 gennaio

masterche italia annamaria eliminata

Masterchef 9: Abbiamo incontrato Annamaria, eliminata nel corso della puntata del 30 gennaio. Guarda la nostra intervista

Questa settimana a dover dire addio alla cucina di MasterChef 9 è stata Annamaria, eliminata nella puntata andata in onda giovedì 30 gennaio dopo aver perso al pressure test risultando tra i peggiori insieme a Giada nella terribile prova incentrata su seguire in modo quasi perfetto un piatto realizzato da chef Locatelli.

L’aspirante chef Annamaria Magi, 55 anni casalinga di Lecce, con tre figli, una donna verace, legata alle tradizioni ha ammesso come quel giorno “me lo sentivo che sarei uscita, vuoi perchè sono più grande un po’ più sensitiva, ero tranquilla comunque“. Un’esperienza che ha vissuto a pieno “mi sono spogliata, mi sono fatta conoscere per come sono io, senza crearmi un’immagine, senza grilli nella testa e spero che qualcuno si possa ricordare di me, di aver lasciato un bel ricordo.

Annamaria ha raccontato anche l’abbraccio con Cannavacciuolo nel corso della puntata di giovedì 30 spiegando come non se l’aspettava “adesso dovrà rimproverami, perchè lui sgrida” e invece l’ha abbracciata e la donna è rimasta un po’ spiazzata al punto che quando si è avvicinata si è fatta indietro “temevo uno scaffune..ecco mi è uscita la parola in dialetto, avevo paura mi tirasse uno schiaffo e invece è stato un momento molto dolce, mi sono sentita protetta“.

La sua è una cucina verace, tradizionale, ricca di sapore, un po’ lontana anche dal petto di faraona con cui è uscita “mamma mia me lo ricorderò per sempre, a parte che a me non piace“.

Per tutto il racconto dell’avventura di Annamaria guarda il video qui di seguito:

 

Masterchef Italia 9, puntata del 30 gennaio: gli eliminati (SPOILER)

Masterchef Magazine

Dal lunedì al venerdì alle 19:50 su Sky Uno c’è la striscia Masterchef Magazine che unisce il racconto degli aspiranti chef con la cucina dei giudici e di alcuni ospiti come la simpatica Anna Martelli, in gara nella scorsa edizione, o importanti chef come Terry Giacomello, Gianpaolo Raschi, Daniele Usai, e come Marco Sacco con la sua rubrica “Dalla Strada Alle Stelle”.