Masterchef Italia riparte: confermati i tre giudici che lanciano un appello ai futuri concorrenti

masterchef italia

Masterchef Italia 10 si farà, confermati i tre giudici Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo che in un video danno la caccia ai nuovi concorrenti

Normalmente in questo periodo si stavano preparando per le riprese della nuova edizione. Invece la pandemia e il lockdown ha cambiato tutto e anche Masterchef Italia si è fermato. Ma non definitivamente, ovviamente.

Ci sarà qualche aggiustamento ma Masterchef Italia è pronto per ripartire e probabilmente lo vedremo sempre nel solito periodo a cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio. Dopo un’edizione straordinaria che ha riportato il talent show ai fasti del passato senza cedere troppo alle emozioni o alla comicità ma puntando su tecnica e passione dei concorrenti, Masterchef Italia si prepara alla decima edizione.

La nona, vinta da Antonio, si è conclusa quando il lockdown stava per scattare ma la produzione non ha mai smesso di cercare talenti e così i 3 giudici, confermatissimi dopo l’alchimia e la complicità dimostrata: Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri hanno iniziato a organizzarsi per la prossima stagione con una videochiamata, come tutti in questo periodo.

⚠️Futuri concorrenti di #MasterChefIt questo è un messaggio per voi!⚠️Inviate adesso la vostra candidatura per…

Publiée par Sky sur Vendredi 19 juin 2020

Primo step: la call-to-action, l’invito per chiunque voglia mettersi alla prova ai fornelli sognando di diventare il decimo MasterChef italiano a iscriversi ai casting. Ma non è facile: i tre discutono su quali debbano essere i requisiti di base del concorrente ideale, ma anche su cosa scrivere nella “chiamata alle armi”. Per il testo, la prerogativa è una: «short», dice Locatelli. Oppure ha detto «sciò»?

Per iscriversi ai casting, visitare il sito http://masterchef.sky.it/casting-selezioni e provare a diventare parte del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, che andrà come sempre su Sky Uno e NOW TV. Per iscriversi, basta accedere con il proprio SkyID, oppure crearlo se non si è ancora registrati, e compilare il form che ci si trova davanti.