Murder Mystery, set italiano per il film Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Murder Mystery

Murder Mystery riprese in Italia per il Film Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Soggiorno italiano per Adam Sandler e Jennifer Aniston che arriveranno nel nostro paese per girare il film Murder Mystery distribuito da Netflix nel 2019. Le riprese italiane di Murder Mystery saranno al porto di Santa Margherita Ligure (Genova) e proseguiranno poi sul Lago di Como. In apertura trovate la prima foto dal set italiano di Murder Mystery.

Adam Sandler e Jennifer Aniston si ritrovano insieme dopo il successo di Mia Moglie Per Finta (Just Go With It) che nel 2011 incassò più di 100 milioni di dollari negli USA e oltre 200 in tutto il mondo. Per Adam Sandler sarà il sesto film realizzato per Netflix, mentre per l’ex indimenticabile protagonista di Friends, sarà la prima collaborazione con il gigante globale di streaming.

Amo l’Italia. L’ho visitata con mia moglie un anno fa e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di tornare questa volta con i miei figli e un’intera troupe cinematografica… Cibo eccellente, persone fantastiche, e vita in famiglia di qualità” ha commentato Adam Sandler che gira per la prima volta in Italia.

Murder Mystery racconta la storia di un poliziotto di New York (Adam Sandler) che porta sua moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo. Non tutto andrà ovviamente come previsto e come è facile intuire dal titolo, un omicidio rovinerà la loro vacanza. Durante il viaggio in aereo la coppia incontra un uomo misterioso, interpretato da Luke Evans e si ritroverà nel bel mezzo di un’intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince (Terence Stamp). Inevitabilmente i due diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà assassinato improvvisamente.

Murder Mystery è diretto da Kyle Newacheck (Game Over, Man!, Workaholics) sulla base di una sceneggiatura di James Vanderbilt (The Amazing Spiderman, White House Down, Zodiac) . Fanno parte del cast della commedia anche Luke Evans (L’Alienista, La Bella e La Bestia, La Trilogia Hobbit), Gemma Arterton (Quantum of Solace, Their Finest, La Ragazza che Sapeva Troppo), Luis Gerardo Mendez (Club de Cuervos, Nosotros Los Nobles, Time Share), Shioli Kutsuna (Deadpool 2), David Walliams (Little Britain, Dinner for Schmucks), Adeel Akhtar (The Big Sick, Murdered By My Father, Four Lions). Ma anche John Kani(Captain America: Civil War, Black Panther, Il Re Leone), Olafur Darri Olafsson (The Meg, True Detective, The BFG), il vincitore del premio CesarDany Boon (R.A.I.D. Special Unit, Bienvenue chez les Ch’tis) e il nominato all’Oscar Terence Stamp (Miss Peregrine, L’Inglese, Una Canzone per Marion).