Natale Discovery tra L’Ispettore Barnaby, lo spazio e il cinema di K2

Ispettore Barnaby su Giallo

Programmazione di Natale dei canali Discovery

Il Natale di Real Time (canale 31 e 131 di Sky) avrà Bake Off Stelle di Natale come punto di riferimento il venerdì sera alle 21:10, per decretare il migliore dei migliori dei vincitori di Bake Off. Si cucina anche su Food Network (canale 33) con gli appuntamenti del Sabato con i vari cuochi che daranno consigli per le feste tra cui Simone Rugiati, Marco Bianchi, Misha e Chiara Maci.


Il Natale di Sky Cinema: tra i Delitti del BarLume, Avengers, The Greatest Showman e La Forma dell’acqua

Su Giallo (canale 38 e 142 di Sky) le feste si passano tra le indagini: L’Ispettore Barnaby il 24 e 31 dicembre, I Misteri di Brokenwood il 25 e Grantchester il 26.

Natale Mediaset: da Piccole Donne a Una Poltrona per due

Il cinema è grande protagonista su K2  (canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626) con il ciclo Grande Cinema di Natale tutte le sere dalle 20 dal 22 dicembre al 6 gennaio. Ogni serata sarà dedicata ai migliori film d’animazione a tema natalizio, tra cui “Shrekkati per le feste”“Le festività di Kung Fu Panda”“Buon Natale Madagascar!“Lo spettacolare Natale di Ciuchino”. Durante le vacanze andranno in onda gli speciali di Natale dei migliori show di K2, come “Camp Lakebottom”“Phineas e Ferb” e “Oggy e i maledetti scarafaggi”, insieme ad un inedito speciale tutto natalizio di “TALKING TOM AND FRIENDS”.

Natale con i classici laF: da Victoria a I Durrell la programmazione per le feste

Su FRISBEE (canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627) il 24 dicembre si festeggerà in compagnia dei due nuovi speciali di Natale in anteprima assoluta di “RANGER ROB” (alle 17:00) e “CURIOSO COME GEORGE” (alle 18:00), mentre il 25 dicembre alle 16:40, per la prima volta su Frisbee, appuntamento con due nuovi speciali a tema natalizio di“MANNY TUTTOFARE”.

Il Natale di Paramount Channel, Spike, VH1: la programmazione tra film e Baywatch

Su DISCOVERY CHANNEL (Sky canale 401 in HD) sarà un Natale… spaziale! Con “NATALE TRA LE STELLE” il giorno più atteso dell’anno sarà interamente dedicato alla scoperta dell’Universo e delle sue meraviglie in compagnia delle migliori serie a tema spazio e di alcuni speciali di altissima qualità produttiva, tra cui “Il Sole: storia di una stella” e “Come funziona l’Universo”. Il 25 dicembre dalle 14:25.