NBC ordina The Village e The Enemy Within – Upfronts 2018

NBC ordina The Village e The Enemy Within

NBC ordina The Village e The Enemy Within: il primo con Dominic Chianese (I Soprano) nel cast e il secondo con Jennifer Carpenter di Dexter

NBC ordina The Village e The Enemy Within – Manca meno di una settimana agli Upfronts di NBC e come ogni anno i canali annunciano già una settimana prima i pilot che hanno ordinato a serie. Già da venerdì NBC è in fase di annunci, con l’ordine di New Amsterdam con Ryan Eggold e ieri con il rinnovo di Good Girls. Oggi invece il network statunitense ha ordinato altri due drama, vediamo quali:

NBC ordina The Village, scritto e prodotto da Mike Daniels

The Village è un drama prodotto internamente da Universal TV, insieme a 6107 Productions. La serie racconta di un gruppo di residenti in un condominio di Brooklyn. Si tratta di un pilot molto ben visto dai vertici NBC già dalle prime fasi di sviluppo perchè molto vicino alle tematiche affrontate da This Is Us, famiglia e storie forti.

In The Village, le persone che vivono in questo condominio hanno creato un clima familiare e di buon vicinato. Sarah è un’infermiera e madre single di un teenager molto creativo, Gabe è uno studente di legge che si ritrova con un co-inquilino più anziano, Ava è negli USA illegalmente e si nasconde dalle forze per l’immigrazione per preservare il futuro di suo figlio nato in America. Nick è un veterano, il cuore e l’anima del condominio. Ron e Patricia hanno una storia forte dietro, una di quelle storie che dimostra come la famiglia sia tutto, anche se non è formata da tuoi consanguinei.

 

 

Nel cast della serie troviamo Dominic Chianese (Sopranos) l’attore più vecchio della televisione che ricopre un ruolo di regolare, ma anche Moran Atias, Warren Christie, Frankie Faison, Jerod Haynes, Daren Kagasoff, Michaela McManus, Lorraine Toussaint e Grace Van Dien.

NBC ordina The Enemy Within con Jennifer Carpenter e Morris Chestnut

The Enemy Within invece è un thriller ambientato nel mondo dello controspionaggio. Racconta di Erica Shepherd (Carpenter), un ex agente della CIA che adesso è conosciuta come una traditrice. Per questo motivo Erica si trova in prigione dove sta scontando un ergastolo. Nonostante fosse contrario, l’agente del FBI, Will Keaton (Chestnut) dovrà utilizzare le conoscenze di Erica per scovare un pericoloso criminale che lei conosce molto bene. Per Keaton non è facile fidarsi della donna, soprattutto perchè i due hanno diversi motivi per catturare il criminale.

Nel cast della serie oltre a Carpenter e Chestnut troviamo Raza Jeffrey e Kelli Garner.

 

NBC ha già ordinato tre pilot per la prossima stagione televisiva, e molto probabilmente ne arriveranno altri nei prossimi giorni, il canale è anche il primo a presentare i palinsesti, lunedì 14 maggio, giorno in cui il canale rilascerà anche i trailer delle nuove serie tv.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui