Home TV NCIS su Rai 2 la diciassettesima stagione, le puntate di sabato 15...

NCIS su Rai 2 la diciassettesima stagione, le puntate di sabato 15 febbraio

- Pubblicita -

NCIS 17 su Rai 2 sabato 15 febbraio i primi due episodi, anticipazioni. In seconda serata Blue Bloods 9 in prima tv

Sabato sera ad alto tasso di adrenalina per il pubblico di Rai 2 con il ritorno in prima tv di una delle serie tv più amate (e più trasmesse) della tv italiana: arriva con i primi due episodi la diciassettesima stagione di NCIS a breve distanza dagli Stati Uniti dove la prossima settimana andrà in onda la puntata 16 (e poi sarà in pausa fino al 10 marzo).

Dalla prossima settimana si torna alla formula con un episodio a settimana con il ritorno di FBI. A seguire in seconda serata Blue Bloods, entrambe saranno in live streaming su RaiPlay e on demand.

La serie riparte dal clamoroso cliffangher con cui si era chiusa la precedente sedicesima stagione con il ritorno del personaggio di Ziva (Cote de Pablo) che tornerà in diversi episodi di questa nuova stagione.

NCIS 17×01-02

Fuori dal buio: Ziva arriva nel seminterrato di Gibbs per avvisarlo di un imminente pericolo e vuole portarlo in una casa sicura. Dopo pochi minuti, i due vengono assaliti da un commando armato, ma riescono a fuggire grazie a un ordigno artigianale, che uccide uno degli assalitori. Sulla scena rimane un lembo del cappotto di Ziva che Bishop riconosce…

- Pubblicita -

Alla luce: mentre Gibbs e Ziva cercano invano di far collaborare Sahar, due attentatori, complici di quest’ultima, vengono uccisi dalla polizia appena prima di farsi esplodere durante un evento al Senato. Grazie alle accurate indagini di Kasie, si scopre che gli attentati non erano veri, ma parte di una messinscena ordita da Sahar per spingere l’NCIS a richiedere l’attivazione di un protocollo speciale contro il terrorismo. Ma questo come può giovare alla pericolosa attentatrice?

Il Cast

  • Mark Hammon è Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane

Blue Bloods

La serie è un classico poliziesco con un innesto da family drama, la famiglia Reagan è infatti molto unita, dal nonno, ex capo della polizia, fino ai diversi nipoti. In ogni puntata o quasi si trova il modo di riunire per una cena o un pranzo l’intera famiglia, un modo per fare il punto della situazione, confrontarsi e spesso parlare di casi in corso.

Il peso del comando 9×04: il detective Davis chiede ad Eddie di partecipare ad una pericolosa missione sotto copertura. Jamie non si fida di Davis e teme per l’incolumità di Eddie.

il Cast

  • Donnie Wahlberg è il detective Daniel “Danny” Fitzgerald Reagan
  • Bridget Moynahan è l’assistente procuratore Erin Reagan
  • Tom Selleck è il commissario Frank Xavier Reagan
  • Len Carlou è Henry Reagan
  • Will Esters è il sergente Jameson “Jamie” Reagan
  • Sami Gayle è Nicole “Nicky” Reagan-Boyle
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!