
News Serie TV: Lili Simmons entra nel cast di Westworld
Lili Simmons (Banshee, True Detective) si ĆØ unita al cast della nuova serie tv di HBOĀ Westworld,Ā in qualitĆ di ricorrente.Ā SarĆ Abigail, una ragazza che usa la sua bellezza e il fascino per attirare gli ospiti del parco Westworld nel saloon. Ispirata al film di Michael Crichton del 1973, la serie racconta di un parco a tema dove lāattrazione maggiore sono degli androidi che prenderanno vita e uccideranno gli ospiti.
Nel cast vediamo Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Sidse Babett Knudsen, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid BolsĆø Berdal, Ben Barnes, Jimmi Simpson, Clifton Collins, Jr., Simon Quarterman, Angela Sarafyan e Tessa Thompson.
Sicuramente una delle serie più attese di questo 2016, Westworld ha ripreso la produzione dopo che a gennaio ha subito una battuta d’arresto per permettere agli sceneggiatoriĀ Jonathan Nolan e Lisa Joy di rimettere mano agli ultimi quattro script.
Paul AdelsteinĀ co-star nel nuovo drama di Hulu Chance
Paul Adelstein (Girlfriendās Guide To Divorce, Scandal ) sarĆ la co-star nel nuovo drama di Hulu Chance, a fianco aĀ Hugh LaurieĀ e Gretchen Mol. SarĆ Ā Raymond Blackstone, uno spietato, violento e corrottoĀ detective della omicidi di Oakland, nonchĆØ marito diĀ Jaclyn (Gretchen Mol).
GiĆ rinnovata per una seconda stagione, Chance ĆØĀ thriller psicologico con Hugh Laurie nei panni di Eldon Chance, neuropsichiatra di San Francisco che finisce coinvolto in un violento e pericoloso mondo di polizia corrotta, malattie mentali e errori di identitĆ .
Dopo una decisione sconsiderata riguardo ad una seducente paziente, Jaclyn Blackstone (Mol), probabilemtne con un disturbo di personalità multipla, Chance si ritroverà nel mirino del suo violento marito Raymond Blackstone (Adelstein), uno spietato e corretto detective della polizia. Blackstone è un deviato e spietato detective della omicidi di Oakland, molto potente e con molte conoscenze. La sua vita è divisa tra il suo essere detective, quindi risolvere omicidi, e gestire un traffico sessuale di giovani donne, attraverso i saloni di massaggio, grazie a complici rumeni. Il suo più grande, e forse unico, punto debole è la moglie poichè a conoscenza dei suoi segreti.
Casting Flash:
- Hannah Marks sarĆ la co-starĀ femminile della nuova serie di BBC AmericaĀ Dirk Gently, insieme aĀ Elijah Wood eĀ Samuel Barnett. Composta da 8 episodi, ĆØ basata sul romanzoĀ Dirk Gentlyās Holistic Detective Agency scritto daĀ Douglas Adams.
- Elizabeth Blackmore sarĆ ricorrente nella dodicesima stagione di Supernatural, nei panni diĀ Lady Toni Bevell. Apparira in un episodio di questa imminente undicesima stagione per poi apparire nella successiva. SarĆ una misteriosa visitatrice che avrĆ molto in comune con Sam e Dean.