News Serie TV: Matthew Goode in The Crown 2 e Darren Criss nel crossover di Flash e Supergirl

The Crown 2

News Serie TV: Matthew Goode in The Crown 2, Darren Criss nel crossover di Flash e Supergirl, Timothy Omundson in Lucifer e molto altro

Matthew Goode (The Good Wife, Downton Abbey) si è unito al cast di The Crown 2, secondo quanto riportato da Radio Times. Egli avrà un ruolo importante, ovvero quello di Lord Snowdon (alias Antony Armstrong-Jones), il fotografo della società che era stato sposato con Margaret, la sorella della regina Elisabetta, dal 1960 al 1978. Nella prima stagione abbiamo visto Elizabeth e Margaret litigare sulla sfortunata storia d’amore della principessa e il suo divorzio da Peter Townsend; ora vedremo come Liz si avvicinerà a Lord Snowdon. La seconda stagione tratterà molti argomenti, tra cui la crisi di Suez e gli enormi cambiamenti culturali del 1960. Ricordiamo che The Crown ha vinto due Golden Globes: uno per la Miglior serie drammatica e l’altro è stato consegnato a Claire Foy per la sua interpretazione della regina Elisabetta.


Darren Criss nel crossover di Flash e Supergirl

Darren Criss si unisce a Grant Gustin e Melissa Benoist (suoi colleghi nella serie musicale Glee) come guest-star dell’episodio crossover musicale in due parti che vedrà protagonisti Flash e Supergirl. Criss vestirà i panni del grande cattivo Music Meister, secondo TVLine. “Con il nostro Flash e la nostra Supergirl di Glee, come potremmo non farli combattere contro un altro favorito della serie come Darren Criss?”, ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Siamo stati spazzati via dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere quello che riuscirà a fare con Music Meister”. The CW ha confermato che tra i veterani di Broadway saranno presenti Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco). Ricordiamo che il tanto atteso crossover, intitolato ”Duet”, andrà in onda Lunedi 20 marzo e Martedì 21 Marzo. L’evento avrà inizio dopo la fine di Supergirl e la maggior parte dell’azione musicale si avrà nel momento in cui apparirà anche Flash.

Timothy Omundson in Lucifer e Kristen Wiig in Last Man on Earth 3

Timothy Omundson ha ottenuto un ruolo come guest star nella serie tv Lucifer, come appreso da EW in esclusiva. L’attore di Psych e Galavant interpreterà God Johnson, un paziente in un ospedale psichiatrico che, oltre ad essere molto affascinante ed enigmatico, pensa di essere l’unico e solo Dio Onnipotente. Lucifer (Tom Ellis) cerca di dimostrare quanto lui sia falso, ma presto scoprirà che “God Johnson” conosce cose che solo il vero padre di Lucifero potrebbe sapere. Che sia davvero lui? Omundson apparirà in un episodio dello show in primavera. Il drama targato Fox andrà in pausa fino a maggio. Lucifer va in onda il lunedì alle 21:00 su Fox.

Kristen Wiig apparirà nella terza stagione di Last Man on Earth in un ruolo ricorrente ma top secret. Jason Sudeikis tornerà a ricoprire il ruolo ricorrente di suo fratello Mike. Nella seconda stagione, inoltre, abbiamo visto Will Ferrell in un piccolo cameo nella parte dello sfortunato sopravvissuto Gordon Vanderkruik. La terza stagione di Last Man on Earth riprenderà il 5 marzo 2017.