News Serie TV: Will Tudor in Shadowhunters 2. Novità per UnReal, Ten Days In The Valley e altro

News Serie TV: Will Tudor nel cast di Shadowhunters 2. Cassandra Clementi e Jaime Callica in UnReal, Emily Kinney in Ten Days In The Valley e altro

Will Tudor (Game Of Thrones, Humans) ha ottenuto il ruolo di Sebastian in Shadowhunters 2, la serie originale di Freeform. Il personaggio di Tudor farà il suo debutto come guest star ricorrente nella seconda metà della seconda stagione, che andrà in onda alla fine di quest’anno. Basato sulla serie di romanzi di Cassandra Clare, The Mortal Instruments, l’adattamento televisivo vede come protagonista Katherine McNamara nel ruolo di Clary Fray, la quale scopre nel giorno del suo 18 ° compleanno che lei non è chi pensa che sia, ma discende da una lunga serie di Shadowhunters, uomini-angelo ibridi che danno la caccia ai demoni. Sebastian è descritto come un uomo affascinante, brillante e altamente istruito come Shadowhunter. Il giovane, con abilità di combattimento senza eguali, trova la sua strada al New York Institute dopo aver fatto amicizia con uno dei personaggi principali della serie.


Shadowhunters 2 è prodotto da Constantin Film e vede come produttori esecutivi Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG, Michael Reisz, Matt Hastings, Maria Viola, Martin Moszkowicz e Robert Kulzer. I nuovi episodi della serie andranno in onda di lunedì su Freeform.

Cassandra Clementi e Jaime Callica in UnReal

Kassandra Clementi (Home, Away) e Jaime Callica (Wayward Pines, Power Rangers) si sono uniti al cast della terza stagione di UnReal. Kassandra Clementi sarà Crystal, la nuova fidanzata di Chet (Craig Bierko) e modella di costumi da bagno. Jaime Callica è Xavier, un ballerino molto ‘hot’ e nuovo interesse amoroso di Jay (Jeffrey Bowyer-Chapman). Co-creato da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro, UnReal racconta il dietro le quinte di un finto dating show, Everlasting. Oltre a Bierko e Bowyer-Chapman, Shiri Appleby, Constance Zimmer, Josh Kelly e Genevieve Buchner sono confermati anche nella stagione 3. Come rivelato in precedenza, anche Caitlin Fitzgerald si è aggiunta al cast e sarà la donna da conquistare, cambiando il formato dello show che vedeva sempre al centro un uomo come preda da conquistare.

Noxon e Shapiro saranno i produttori esecutivi insieme allo showrunner Stacy Rukeyser, Robert M. Sertner, Peter O’Fallon e Sally DeSipio.

Casting Flash:

  • Emily Kinney (Conviction) reciterà al fianco di Kyra Sedgwick nel drama Ten Days In The Valley della ABC, ordinato direttamente a serie. Kinney vestirà i panni di Casey, modella e giovane assistente ottimista di Jane.
  • Sayeed Shahidi (Uncle Buck) è stato scelto per interpretare un personaggio regolare al fianco di Courtney B. Vance e Felicity Huffman nel pilot comedy ABC Libby & Malcolm. Shahidi sarà l’undicenne Cassius, il figlio di Malcolm che ha tutte le carte in regola per diventare un futuro politico.
  • Brandon Micheal Hall sarà uno dei personaggi principali del pilot di una comedy ancora senza titolo della ABC. Courtney Rose (Hall) è un artista hip-hop che si candida a sindaco per promuovere il suo ultimo lavoro e alla fine viene effettivamente eletto.