Notizie serie tv 20 dicembre: Connor Jessup e Emilia Jones in Locke & Key di Netflix

notizie serie tv 20 dicembre locke & Key

Notizie serie tv 20 dicembre: Connor Jessup e Emilia Jones nel cast di Locke & Key di Netflix

L’adattamento del fumetto di Joe Hill, Locke & Key, attualmente in sviluppo per Netflix ha trovato i suoi protagonisti. Saranno Connor Jessup (American Crime) e Emilia Jones che vestiranno i panni di Tyler e Kinsey Locke.


Locke & Key è stata ordinata da Netflix per 10 episodi, è stata creata dallo stesso Hill e da Carlton Cuse. Locke & Key è una serie horror/fantasy che racconta dei fratelli Kinsey, Tyler e Bode, che dopo la morte del padre si trasferiranno in una casa ancestrale in Massachusetts. Il trio scoprirà che la casa ha delle chiavi magiche che gli darà una vasta gamma di poteri e abilità. Il trio dovrà però scontrarsi con un demone che cerca di impossessarsi delle chiavi, ad ogni costo.

Inizialmente Locke & Key era in sviluppo per Hulu, che aveva prodotto anche il pilot. Dopo è subentrata Netflix che ha richiesto una nuova versione delle sceneggiature e ha confermato solo Jackson Robert Scott, che nel pilot ha interpretato Locke Bode.

Notizie serie tv 20 dicembre: FOX ordina il pilot di Filthy Rich

FOX ha ordinato il pilot di Filthy Rich, una soap creata dallo sceneggiatore e regista di The Help, Tate Taylor. Per Imagine Television e 20th Century FOX TV. Si tratta del primo ordine del nuovo presidente dell nuova FOX, Charlie Collier personalmente fan dei lavori di Tate Taylor.

Scritta e diretta da Taylor la serie si basa sull’omonima serie tv neozelandese. E’ una sopa che racconta di due donne forti che sono disposte a tutto pur di proteggere i loro cari, e i loro diritti. La serie racconterà di un amministratore di un grosso gruppo cristiano, che dopo la sua morte si scopre nel testamento che ha anche dei figli illegittimi. Figli che hanno intenzione di restare in città e ricoprire ruoli di spicco all’interno dell’impero del padre.

Notizie serie tv 20 dicembre: il cast di Virgin River di Netflix

Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Tim Matheson e Annette O’Toole entrano nel cast del drama romantico di Netflix, Virgin River. La serie racconta di Melinda Monroe (Breckenridge) che trova lavoro come infermiera in una cittadina remota della California, Virgin River. La donna accetta per lasciarsi alle spalle un passato difficile, pensando che Virgin River fosse il posto adatto per ricominciare. Ma presto scoprirà che vivere in una piccola città non è così facile come pensava.

Henderson sarà Jack Sheridan, un ex comandante della Marina che si è trasferito in città, alla ricerca di una vita tranquilla, e lontana dagli orrori della guerra. Matheson sarà il dott. Mullins. O’Toole invece sarà Hope McCrea il sindaco di Virgin River.

Notizie serie tv 20 dicembre: Il cast di JJ Sneed, l’episodio di Dolly Parton’s: Heartstrings

Colin O’Donoghue (Once Upon a Time), Willa Fitzgerald, David Denman, Mac Davis e Vanessa Rubio saranno i protagonisti di un episodio di Dolly Parton’s Heartstrings dal titolo “JJ Sneed.

Ogni episodio della serie racconterà una storia diversa con un cast diverso, e si ispira alle canzoni della cantante Dolly Parton. In JJ Sneed, O’Donoghue sarà il protagonista. Fitzgerald sarà Maddie, Denman sarà Deke Fletcher, Davis sarà il reverendo Riggs e Ruvio sarà Cimmaron. L’episodio è ambientato nel 1880 e racconta di una giovane donna abituata alla vita mondana, che sogna una vita diversa. Fino a quando un pregiudicato la porterà con se in un’avventura, la più bella della sua vita.

Notizie serie tv 20 dicembre – Flash

  • Evan Roderick entra nel cast di Spinning Out, il drama sul pattinaggio in sviluppo per Netflix. L’attore sarà Justin, il partner della protagonista Kat (Kaya Scodelario). Insieme la coppia perseguiranno il sogno di andare alle Olimpiadi. Una strada difficile, fatta di infortuni, dispendio di soldi e sacrifici.
  • FOX ha messo in sviluppo Adopted, una comedy multi-camera prodotta da Mary Fitzgerald, Arthur Harris, Angela Nissel, Jeff Gaspin, e Mark Kassen per 20th Century FOX. La serie, scritta da Fitzgerald, Harris e Nissel racconta la storia vera di Alex che dopo aver rifiutato un trasferimento da Las Vegas a Philadelphia per permettere alla madre di sposarsi di nuovo. Decide di convincere i vicini afro-americani ad adottarlo.
Pubblicità