Notizie serie tv 22 agosto: Freddie Highmore produce un nuovo dramedy per ABC

freddie highmore

Freddie Highmore produce il dramedy Why You Will Marry The Wrong Person per ABC – Notizie del 22 agosto

ABC ha iniziato a lavorare a Why You Will Marry The Wrong Person un dramedy da un’ora ispirato all’articolo omonimo scritto da Alain de Botton. La serie è scritta da Matt Tarses già dietro Alex, Inc e Mad Love e prodotta dalla Alfresco Pictures di Freddie Highmore con Sony Pictures Tv. 

Why You Will Marry The Wrong Person è un dramedy sulle opportunità sul cosa sarebbe successo se, in cui si raccontano diverse possibili relazioni in universi paralleli a partire dai due protagonisti che prima del matrimonio iniziano a chiedersi “e se?”.

Altre notizie del 22 agosto

  • Netflix cancella The Society e I Am Not Okay With This con motivazioni legate alla pandemia (leggi qui)
  • Fox ha ordinato lo sviluppo delle sceneggiature per un drama da un’ora ispirato al romanzo thriller di Joshilyn Jackson Never Have I Ever. Scritto da Liz Brixius prodotto da Universal Tv e Appian Way di Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson, la serie è co-prodotta da Fox Entertainment. Al centro della storia c’è un club del libro di un gruppo di mamme di una zona residenziale che finisce al centro di una serie di ricatti di un carismatico nuovo vicino. In caso di ordine ufficiale la serie avrà un titolo diverso per evitare sovrapposizioni con la teen comedy di Netflix.
  • Harry Bradbeer regista di Fleabag con cui ha vinto un Emmy per la seconda stagione ha firmato un accordo con Amazon Studios per lo sviluppo di progetti per la tv.
  • Lark Productions società canadese legata a NBCUniversal International Studios sta lavorando all’adattamento della serie di romanzi Still di Amy Stuart formato da Still Mine, Still Water e Still Here. Protagonista è Clare O’Dey una donna in fuga da un marito violento che rimane coinvolta nella ricerca della verità sulla scomparsa di una donna in un piccolo centro costruito intorno a una miniera. Nel secondo romanzo Claire indaga sulla scomparsa di una donna da un rifugio femminile e nel terzo affronterà la scomparsa di due persone incluso l’investigatore Malcolm. Cobie Smulders sarà produttrice mentre Lara Azzopardi si occuperà della sceneggiatura.