Notizie Serie Tv 22 ottobre: Scott Speedman entra nel cast di You 3

notizie serie tv

Notizie Serie Tv 22 ottobre: Scott Speedman entra nel cast della terza stagione di You

Notizie serie tv 22 ottobre – Novità nel cast della terza stagione di You la serie tv nata su Lifetime e diventata un cult pop grazie a Netflix. Scott Speedman raggiunge Penn Badgley, protagonista sin dalla prima stagione, e Victoria Pedretti new entry della seconda annata. Speedman sarà Matthew CEO di successo, marito e padre anaffettivo, un uomo misterioso e riservato, che nasconde tutte le sue emozioni.

Sppedman è l’ultima novità dopo Travis Van Winkle e Shalita Grant nel cast della serie sviluppata da Sera Gamble e Greg Berlanti tratta dai romanti You e Hidden Bodies di Caroline Kepnes.

Prima di passare al resto del notiziario del giorno, vi segnaliamo altre notizie che trovate sul nostro sito oggi come la chiusura di Quibi, l’arrivo della funzione su Disney+ per vedere insieme da lontano i contenuti, la serie tv Second Wave legata alla pandemia attuale di Robert e Michelle King e la serie tv su Flashdance. 

Casting News

Oltre alla novità in apertura, tra le notizie dai casting segnaliamo l’ingresso di Maura Tierney nel cast della limited series Your Honor con Brian Cranston al debutto su Showtime a dicembre composta da 10 episodi. Creata da Robert e Michelle King con Peter Mofftt, adattamento di una serie israeliana, Your Honor racconta quello che un giudice è disposto a fare per proteggere il figlio che in un incidente ha ucciso il figlio di un mafioso. Tierney sarà in 4 episodi nei panni di Fiona McKee procuratrice che frequenta l’aula del giudice Desiato.

Reggie Lee è stato promosso regular nella seconda stagione di All Rise dove interpreta il procuratore distrettuale Thomas Choi. Promozione a regular anche per Molly Burnett in Queen of the South dove dalla seconda stagione interpretava Kelly Anne parte del cartello di Teresa.

Nuovi progetti potenziali serie tv

Amazon ha ordinato Lightyears un drama sci-fi prodotto da Legendary Tv scritto da Holden Miller con Daniel C. Connolly che sarà showrunner e Josè Campanella alla regia dei primi due episodi. Al centro di Lightyears la coppia Franklin e Irene York che da alcuni anni ha scoperto una stanza sepolta nel loro cortile, che conduce a un pianeta deserto. Quando all’improvviso un uomo enigmatico entra nelle loro vite, l’esistenza degli York è stravolta e la stanza segreta si rivelerà qualcosa di divero rispetto a quello che avevano immaginato.

UCP sta lavorando all’adattamento del film del 1977 con Burt Reynolds Smokey and the Bandit (in italiano Il bandito e la madama) che raccontava la storia di due fuorilegge che trasportavano 400 casse di birra cercando di sfuggire allo scerifo. La serie è descritta come un’epica avventura familiare di una piccola cittaina e improbabili eroi.

HBO Max sta lavorando ad Accessibile una comedy scritta da Ryan O’Connell già dietro a Special, prodotta dalla That’s Wonderful di Jim Parsons e Todd Spiewak e Warner Bros Tv. Al centro c’è Clare una ragazza di 15 anni che ha un incidente ed è costretta a frequentare un collegio con tutte persone con diverse tipologie di disabilità. Qui inizierà ad affrontare tutti i turbamenti adolescenziali su una sedia a rotelle.

NBC ha ordinato con penalità lo sviluppo della sceneggiatura di una commedia sul pattinaggio artistico sul ghiaccio prodotta da 20th Television e dal pattinatore Adam Rippon, che sta sviluppando la storia con Billy Finnegan e Susan Kittenplan. Al centro una ragazza ambiziosa che sfida la sua famiglia, le sue ginocchia e i suoi rivali per realizzare il suo sogno.

Altre Segnalazioni

  • ViacomCBS si prepara al lancio internazionale di Paramount+ e la neonominata presidente Kelly Day ha assuto Douglas Day per occuparsi della strategia e delle acquisizioni del gruppo.
  • Andrij Parekh vincitore dell’Emmy per la regia di Successionm ha firmato un accordo annuale con HBO.