Serie Tv Notizie 23 Agosto

0
notizie serie tv 23 agosto

Serie Tv Notizie 23 Agosto

Serie Tv Notizie 23 Agosto – Top News

Hugh Laurie protagonista del pilot comedy di HBO Avenue 5 (titolo provvisorio) creato da Armando Iannucci, creatore di Veep (dove è rimasto fino alla quarta stagione quando anche Laurie è arrivato nella serie). La serie sarà ambientata nel futuro e per lo più nello spazio, con Laurie nei panni del capitano Ryan Clark.

Serie Tv Notizie 23 Agosto – Casting News

Lauren Ambrose e Nell Tiger Free saranno due dei tre protagonisti della serie tv thriller psicologico di Apple, scritta da Tony Basgallop, prodotta e diretta, nel primo episodio, da M. Night Shyamalan. Sebbene non ci siano troppi dettagli, sembra che la serie dovrebbe raccontare di una coppia Dorothy (Ambrose) e Sean Turner che assumono Leanne (Free) come tata per il figlio appena nato.

Dominic Fumusa sarà un ex militare, ex poliziotto sarcastico nella versione televisiva di The Purge di USA Network.

Jane Levy sarà Lisa nei 10 episodi della prima stagione di What/If il thriller antologico creato da Mike Kelley (Revenge) che in ogni stagione racconterà persone normali che si ritrovano a dover affrontare situazioni moralmente discutibili. Nella prima stagione della serie tv che sarà distribuita da Netflix, Renée Zellweger sarà la protagonista. 

Dana Delany prende il posto di Mira Sorvino nel ruolo del colonnello Eisa Turnbull nel legal drama militare di CBS The Code.

Dopo aver girato 4 episodi, Moon Bloodgood lascia la produzione della serie Apple Are You Sleeping in cui interpretava il ruolo dell’amica della protagonista (Octavia Spencer). La produzione andrà ora in pausa e una volta trovata l’attrice giusta, le scene già girate saranno rifatte.

Kate Mara sarà la protagonista della miniserie di FX A Teacher tratta dal film di Hannah Fidell del 2014. Fidell si occuperà l’adattamento, della regia e sarà produttrice della potenziale miniserie. A Teacher è una storia che unisce consenso, abuso di potere, e le conseguenze su una comunità dopo che si scopre che un’insegnante (Mara) ha una relazione con un suo alunno. Nel film il ruolo di Mara era di Lindsat Burdge. Inizialmente il progetto della miniserie era in lavorazione a HBO.

Notizie Serie Tv 23 Agosto – Progetti in Lavorazione

Sharon Horgan interprete e co-creatrice di Catastrophe sta lavorando a una comedy per Amazon in cui sarà protagonista insieme a Billy Magnussoen. Nella potenziale serie tv Horgan sarà una donna single, senza un soldo e socialmente incapace che lancia una società di auto-aiuto di cui l’ex ginnasta, interpretato da Magnussoen, sarà il volto rappresentativo.

ITV Studios America ha preso i diritti di The Burial Society romanzo di Nina Sadowsky, primo di una saga su Catherine una donna misteriosa, tormentata ma dotata che salva le persone da situazioni violente e pericolose. La sua rete di protezione segreta, The Burial Society, per molti rappresenta l’ultima speranza di salvezza.

Notizie Serie Tv 23 Agosto – Trailer

Il 5 settembre arriva su FXX la 13° stagione di It’s Always Sunny in Philadelphia

Seconda stagione di Snatch dal 13 settembre su Sony Crackle

Misterioso personaggio per Sarah Paulson nell’ultimo teaser di American Horror Story: Apocalypse

Notizie Serie Tv 23 Agosto – Varie

La produzione di Hawaii Five-0 e Magnum P.I. potrebbe essere interrotta se l’avanzare dell’uragano Lane che sta colpendo le Hawaii dovesse mettere in pericolo il cast e il resto dello staff. CBS ha dichiarato che stanno monitorando la situazione da vicino ma al momento tutto prosegue senza pericoli.