Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie serie tv 24 ottobre: arriva Camilla in The Crown 3 –...

Notizie serie tv 24 ottobre: arriva Camilla in The Crown 3 – Steve Carell in una serie Apple

0
Notizie serie tv 24 ottobre

Notizie serie tv 24 ottobre: Steve Carell entra nel cast della serie con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston. Apple attira grandi nomi per un probabile lancio in 100 paesi.

Notizie serie tv 24 ottobre – Se Reese Witherspoon e Jennifer Aniston non erano abbastanza per la serie Apple in sviluppo, arriva un terzo grande nome, che è quello di Steve Carell. L’attore infatti sarà il protagonista maschile della serie di Kerry Ehrin che racconta la vita di persone che lavorano in un programma di news della mattina.

Si tratta di un ritorno in “TV” per Steve Carell, dopo The Office. Nella serie Apple, ancora senza titolo, Carell interpreterà Mitch Kessler, un presentatore che cerca di restare a galla in un mondo televisivo in continua evoluzione.

Apple persegue la strategia di attirare grossi nomi, conosciuti dal pubblico, in modo da creare prodotti che possono avere un forte appeal a livello internazionale. Infatti, secondo delle indiscrezioni non confermate da Apple, il servizio streaming dovrebbe debuttare in contemporanea in 100 paesi, e dovrebbe essere gratuito per i possessori di un dispositivo Apple. Ma certamente avremo modo di parlarne quando si avranno notizie certe.

Notizie serie tv 24 ottobre: Emerald Fennell sarà Camilla Parker Bowle in The Crown 3

Emerald Fennell entra nel cast della terza stagione di The Crown 3, dove interpreterà Camilla Parker Bowle nella terza stagione di The Crown. La terza stagione di The Crown sarà ambientata neli anni settanta. In quel periodo Camilla ha incontrato il Principe Carlo, che nella nuova stagione sarà interpretato da Josh O’Connor.

Il cast della terza stagione di The Crown è composto da Marion Bailey nei panni della Regina Madre, Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies sarà il Principe Filippo, Ben Daniels sarà Lord Snowdon e Helena Bonham Carter sarà la Principessa Margaret.

  • In arrivo un nuovo fidanzato per Will Truman in Will & Grace, dopo l’annuncio dell’arrivo di Matt Bomer, Barrett Foa è stato annunciato come guest-star. L’attore sarà Paul, l’insegnante di Will, con cui avrà una relazione. Quando però Will scoprirà dei dettagli sulla vita di Paul, l’uomo sarà travolto da un dilemma etico. L’episoio in questione andrà in onda nei primi mesi del 2019.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it