Ordinati episodi aggiuntivi di A Million Little Things e The Conners – Notizie serie tv 27 ottobre

0
Notizie serie tv 27 ottobre

Notizie serie tv 27 ottobre: ABC ordina episodi aggiuntivi di A Million Little Things e The Conners

Notizie serie tv 27 ottobre – ABC ha ordinato quattro episodi aggiuntivi della nuova serie A Million Little Things, il totale degli episodi della prima stagione arriva quindi a 17. ABC ha anche ordinato un episodio aggiuntivo di The Conners, che avrà quindi 11 episodi.

La scelta di ordinare una stagione “completa” composta da 17 episodi è giustificato dal fatto che A Million Little Things è una serie con una forte trama orizzontale, da non più di 18 episodi.

L’ordine degli episodi aggiuntivi era stato anticipato ieri erroneamente dal profilo Twitter della serie, ABC aveva già ordinato delle sceneggiature aggiuntive in attesa di una decisione (insieme a quelle di altre tre serie tv). L’ordine inferiore è giustificato ulteriormente dagli ascolti non promettenti che la serie sta registrando al mercoledì alle 22:00.

A Million Little Things ha debuttato con un 1.1 di rating, e si è stabilizzata su uno 0.8 di rating negli episodi successivi. La serie va molto meglio nei dati differiti di sette giorni dove ha una media di 8 milioni di spettatori e 2.0 di rating. Una situazione analoga a quella di Designated Survivor che l’anno scorso andava in onda nello stesso slot.

Notizie serie tv 27 ottobre: Adam Scott in The Twilight Zone di CBS All Access

Notizie serie tv 27 ottobreAdam Scott entra nel cast del revival di The Twilight Zone. L’attore, che di recente era nel cast della comedy di FOX, Ghosted, reciterà nell’episodio dal titolo “Nightmare at 30.000 Feet“, che nella serie originale ha visto come protagonista l’attore William Shatner.

The Twilight Zone è stata ordinata da CBS All Access, il servizio streaming del canale CBS, e ha già annunciato in passato che Jordan Peele sarà il narratore della serie e Sanaa Lathan sarà la protagonista dell’episodio “Rewind.” The Twilight Zone è prodotta da CBS Television Studios, con Monkeypaw Productions e Genre Films.

Notizie serie tv 27 ottobre: Jessica Williams protagonista di Quattro Matrimoni e un Funerale

Jessica Williams sarà la protagonista del remake del film “Quattro Matrimoni e un funerale” in sviluppo per Hulu. Scritto e prodotto da Mindy Kaling e Matt Warburton, nella serie ci saranno anche Nikesh Patel, Rebecca Rittenhouse e John Reynolds.

La serie racconta di Jess (Williams), la campain manager di un senatore di New York, che riceverà l’invito per un matrimonio della sua amica del college che vive a Londra. La donna lascerà la sua vita per andare a Londra dove incontrerà vecchi amici. La serie racconterà di questo gruppo di amici amici e di come le loro vite si incrociano in 5 diversi eventi: quattro matrimoni e un funerale.

Notizie serie tv 27 ottobre – Casting Flash: Lethal Weapon 3, Charmed, Cobra Kai

  • Nishi Munshi (The Originals) entra nel cast della terza stagione di Lethal Weapon. L’attrice interpreterà Erica Malinka, un procuratore che lavorerà insieme alla “Omicidi” in casi contro criminali d’alto profilo.
  • Aleyse Shannon entra nel cast di Charmed (Streghe) dove interpreterà Jada Shield, interesse amoroso di Mel, la incontrerà in un bar. Jada nasconde un segreto e Mel è tanto determinata a scoprirlo.
  • Peyton List entra nel cast della seconda stagione di Cobra Kai di Youtube Premium. L’attrice interpreterà Tory, una ragazzina tormentata, appena arrivata in città.
  • Aleksa Palladino entra nel cast della serie limitata di Showtime sul creatore di Fox News, Roger Ailes, che sarà interpretato da Russell Crowe. Palladino sarà Judy, l’assistente di Ailes che lo ha seguito da NBC News a Fox News. Nel cast della serie ci sono anche Naomi Watts, Seth MacFarlane, Sienna Miller, Simon McBurney e Annabelle Wallis.
  • La serie Apple con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston arricchisce ancora il suo cast. Arrivano Nestor Carbonell e Mark Duplass. Carbonell sarà Yanko Flores, un affascinante meteorologo, che ha l’anima dell’artista e pensa che la meteorologia sia poesia. Duplass invece sarà Chip Black, il produttore esecutivo del programma televisivo al centro della serie.
  • Jeryl Prescott entra nel cast dell’adattamento di del fumetto di Swap Thing, in sviluppo per DC Universe. L’attrice interpreterà Madame Xanadu, una chiromante con un passato misterioso e con dei poteri soprannaturali che le permettono di conoscere il prevedere il futuro.
  • Victor Garber entra nel cast di Tales of the City di Netflix. L’attore interpreterà Sam Garland, un gentleman inglese che passa le giornate a leggere vecchi libri a Anna.

Notizie serie tv 27 ottobre – Showtime sviluppa una serie sull’immigrazione con Gael Carcìa Bernal di Mozart in the Jungle

Showtime ha messo in sviluppo il pilot di un drama, ancora senza titolo, che avrà come protagonista Gael Garcìa Bernal, il protagonista della serie Mozart in the Jungle di Amazon Prime Video. La serie è stata creata da Jonas Cuaron (Gravity).

Il progetto racconta di un uomo messicano-americano che vive illegalmente negli Stati Uniti. Quando sua moglie viene arrestata dall’ICE (l’agenzia anti-immigrazione USA), Marco prenderà l’identità di un agente dell’immigrazione per salvarla.

Notizie serie tv 27 ottobre – Nuovi progetti flash:

  • NBC sta sviluppando Major, un drama sulla danza prodotto da Jennifer Lopez insieme a Universal TV. Descritta come un mix tra Fame e Chorus Line, la serie è ambientata in una delle più prestigiose accademie di danza del paese. Racconterà la storia di ballerini e maestri alla ricerca della loro identità, della loro voce e dei loro sogni.
  • ABC sta sviluppando una comedy single-camera su una madre single di Rachna Fruchbom prodotta da 20th Century Fox. La serie, ancora senza titolo, racconta di una madre single che a 37 anni deciderà di fare il lavoro dei suoi sogni, partendo dal basso.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it