Notizie serie tv 30 ottobre: la midseason di FOX, il cast di College e nuovi progetti

0

Notizie serie tv 30 ottobre: le date di ritorno di Gotham 5, The Orville 2, il debutto di Proven Innocente e le altre serie FOX in midseason

Notizie serie tv 30 ottobre – Dopo aver annunciato la data di debutto di The Passage, FOX ha rivelato il suo palinsesto di midseason con i debutti di Proven Innocent, la seconda stagione di The Orville, e la quinta e ultima stagione di Gotham.

Finita la stagione del football, si libera il giovedì di FOX per far spazio alla coppia Gotham e The Orville dal 3 gennaio 2019. FOX mantiene quindi gli stessi slot della scorsa stagione per entrambe le serie tv. The Orville però debutterà domenica 30 dicembre, dopo una partita di football.

La nuova serie tv Proven Innocence, che racconta di uno studio legale che si occupa di persone incriminate ingiustamente, debutterà il 14 febbraio 2019 al venerdì, preceduto dalle comedy Last Man Standing e The Cool Kids.

The Resident, che ha ricevuto l’ordine per una stagione completa, tornerà dalla pausa natalizia il 14 gennaio, seguito dalla premiere di The Passage. La seconda stagione di 9-1-1 invece farà una pausa più lunga per tornare in primavera, probabilmente concluso The Passage. Stessa cosa vale per Empire e Stars, che hanno stagioni composte da 18 episodi.

The Gifted e Lethal Weapon torneranno dopo la pausa natalizia, il 3 gennaio 2019.

Notizie serie tv 30 ottobre – Ecco un calendario riepilogativo:

Domenica, 30 dicembre:
8-9 PM THE ORVILLE (Special Premiere)

Martedì, 1 gennaio:
8-9 PM THE GIFTED (Winter Premiere)
9-10 PM LETHAL WEAPON (Winter Premiere)

Mercoledì, 2 gennaio:
8-9 PM GORDON RAMSAY’S 24 HOURS TO HELL AND BACK
9-10 PM THE MASKED SINGER

Giovedì, 3 gennaio:
8-9 PM GOTHAM (Premiere stagione 5)
9-10 PM THE ORVILLE

Lunedì, 14 gennaio:
8-9 PM THE RESIDENT (Winter Premiere)
9-10 PM THE PASSAGE (Series Premiere)

Venerdì, 15 febbraio:
8-8:30 PM LAST MAN STANDING
8:30-9 PM THE COOL KIDS
9-10:00 PM PROVEN INNOCENT (Series Premiere)

Domenica, 3 marzo:
7:30-8 PM BOB’S BURGERS
8-8:30 PM THE SIMPSONS
8:30-9 PM FAMILY GUY
9-10 PM COSMOS: POSSIBLE WORLDS (Premiere)

Notizie serie tv 30 ottobre: Nick Stoller vende quattro progetti a CBS, FOX e ABC

Mandatory Credit: Photo by Marion Curtis/StarPix/REX/Shutterstock

Il produttore Nick Stoller (Neighbors) ha venduto quattro progetti comedy a CBS, FOX e ABC. La lista di progetti include la serie Our House, scritta da Brendan O’Brien per CBS racconta di due genitori che vogliono crescere i loro figli con l’amore, che la madre non ha mai ricevuto nella sua vita. Ma presto scopriranno che non è così facile quando i genitori e i fratelli della madre, entrano nelle loro vite.

L’altro progetto è sempre per CBS, The Story of Us, una comedy scritta da Mike Royce che racconta una storia usando interviste e vignette, coprendo un periodo di 10 anni. La serie racconta come una coppia strana riesce a costruire una famiglia.

Per FOX invece arriva Next Door, una comedy scritta da Steven Gragg e Brian Bradley. La serie racconta di tre coppie, ognuna con i propri problemi, che si incontreranno quando indagheranno sull’omicidio della persona più cattiva del vicinato.

ABC invece ha messi in sviluppo Common Areas, scritta da Hilary Winston (Happy Endings) e Mat Harawitz (LA to Vegas). La serie è ambientata in delle citta in cui gli affitti sono aumentati, quindi le persone hanno iniziato a vivere in micro-appartamenti che fanno parte di edifici di lusso, dove per una camera da letto pagano la stessa cifra che in un’altra città paghi per un intero appartamento.

Notizie serie tv 30 ottobre – Nuovi progetti Flash

  • Youtube PremiumYoutube ha ordinato il pilot di The Edge of Seventeen, una comedy basata sull’omonimo film del 2016 (in Italia, 17 anni (e come uscirne vivi)). Il pilot verrà scritto e diretto da Annabel Oakes (Transparent, Atypical). Non si tratta di un remake o sequel del film, ma avrà lo stesso spirito del film, e racconterà di una studentessa e della sua migliore amica alle prese con relazioni, sentimenti e con le difficoltà di essere teenager al giorno d’oggi.
  • Netflix ha ordinato Ottoman Rising, una miniserie composta da 6 episodi. Un docu-drama ibrido ce racconta di Maometto II, detto “il conquistatore“. E racconta la storia dell’ascesa dell’uomo, da tredicenne e figlio di Sultano a imperatore dell’intero Impero Ottomano, nel quindicesimo secolo.

Notizie serie tv 30 ottobre – Casting: Il cast del pilot Amazon, College

Amazon ha annunciato il pilot dello young adult, College. Amy Forsyth (Rise), Jessica Sula (Recovery Road), Max Willems (Let’s Kick It), Zainne Saleh (The Night Shift), X. Lee, Birgundi Baker (The Chi) e Barrett Carnahan (Grown-ish) saranno i protagonisti principali. Inanna Sarkis (After) sarà ricorrente.

Creato da Marja-Lewis RyanCollege racconta di sei compagni di stanza raccontando le storie d’amore, i casini che combinano questi ragazzi che decidono di crescere seguendo proprie regole. Forsyth sarà Kayle, una diciottenne, intelligente e tatuata, che è stata adottata dalla sua attuale famiglia.

Sula sarà Addison, 19 anni, molto sicura di se e attualmente al secondo anno. Willems sarà Samson, 19 anni, è uno dei compagni di stanza di Kaylee. Nato a Parigi, è al secondo anno ed è un ex-drograto e spacciatore. Saleh sarà Riya, 18 anni, è la figlia di un professore e aspira a una carriera in medicina. Lee sarà Teddy, 18 anni, transgender che vuole ripartire da zero al college. Baker sarà Maleeka. Carnahan invece è Logan che ama segretamente Maleeka. Sarkis sarà Enaas, l’amica ricca di Addison.

  • Raphael Acloque (24: Legacy) entra nel cast del pilot CBS, Surveillance prodotto da 20th Century FOX. Acloque interpreterà Jack, un giornalista per un nuovo sito web di informazione. E’ critico verso la NSA, e determinato a rivelare ogni segreto e abuso di potere all’interno dell’agenzia americana, e di tutta l’intelligence.
  • Yasga Jackson (Black Mirror) entra nel cast del pilot TNT, Constance. Jackson sarà Bells Bradley, una persona misteriosa, che non è assolutamente quello che sembra.
  • Miles Gaston Villanueva (Law & Order, True Crime) entra nel cast della seconda stagione di The Resident, su FOX. L’attore interpreterà Alec, un innovatore che ha vissuto la sua vita in un autobus, convertito in casa. E’ un dottore che ha sposato l’idea di educare le comunità per prevenire le malattie, anziché curarle.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it