Nuovi dettagli su The Mandalorian, la serie dell’universo Star Wars [Aggiornamento]

0
THe Mandalorian serie tv Star Wars
HUC-000163

La nuova sigla di The Walking Dead, nuovi dettagli sulla serie tv di Star Wars

Aggiornamento 5 ottobre: Dopo le informazioni pubblicate dal regista Jon Favreau su Instagram, arrivano nuovi dettagli su The Mandalorian, la serie dell’universo Star Wars in sviluppo per il servizio streaming Disney. La produzione della serie è iniziata e sono stati annunciati i registi degli episodi: Dave Filoni che dirigerà il pilot, gli episodi successivi invece saranno diretti da Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Marvel’s Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard. Intanto è stata rilasciata la prima immagine della serie (l’immagine in apertura articolo), su cui non si hanno altri dettagli.

Articolo precedente: 4 ottobre

Nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, per il servizio streaming Disney

Jon Favreau ha rivelato nuovi dettagli sulla nuova serie live-action di Star Wars, che Disney sta preparando per il servizio streaming che si appresta a lanciare. La serie si chiamerà The Mandalorian, e sarà dedicata alla razza guerriera da cui provengono Jango Fett e Boba Fett.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emergerà nell’universo Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’IMpero e prima dell’emergenza del Primo Ordine. Racconteremo i viaggi di un guerriero solitario, fino ai confini della galassia e lontano dall’autorità della nuova Repubblica.” Ha dichiarato Jon Favreau in un post su Instagram, il regista si occuperà della sceneggiatura e sarà produttore della serie.

View this post on Instagram

#starwars #TheMandalorian

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

The CW sviluppa il sequel di L.A. Complex con un nuovo cast

The CW sta sviluppando un sequel della serie canadese The L.A. Complex, che il canale aveva trasmesso proprio qualche anno fa. La serie, creata da Martin Gero e prodotta da Warner Bros, sarà scritta da Gero e da Brendan Gall (Blindspot). The L.A. Complex sarà un sequel che si focalizzerà su un nuovo gruppo di inquilini del Luxe Hotel, che si trova al centro di Hollywood.

AMC ha rilasciato la nuova sigla di The Walking Dead, che debutterà la prima volta nel primo episodio della nona stagione che andrà in onda domenica in USA, lunedì in Italia su FOX. La sigla è una nuova versione, più fresca, più luminosa, che secondo i produttori rispecchia quello che sarà la nona stagione, eccola:

La nuova sigla è indicativa della nuova prospettiva sul mondo che daremo in questa stagione, e volevamo anche rendere omaggio ai fumetti…” Ha dichiarato la produttrice Angela Kang, in un comunicato. “… volevamo presentare qualcosa più divertente e fresca, ai nostri spettatori, proprio per rappresentare il paesaggio che cambia, dove la natura avrà un ruolo fondamentale.”

La nona stagione, che verrà presentata al PaleyFest di New York questo fine settimana, tornerà un anno e mezzo dopo lo scontro tra Grimes e i suoi, e i Salvatori. I sopravvissuti stanno cercando di rialzarsi, ma una nuova minaccia è sempre dietro le porte.