Oroscopo di Paolo Fox: Oroscopo settimanale che va dal 23 al 29 Ottobre 2017.

Oroscopo di Paolo Fox: L’oroscopo settimanale che va da Lunedì 23 Ottobre a Domenica 29 Ottobre 2017. Scopri tutti i segni fortunati. 

Come ogni domenica che si rispetti, anche oggi Paolo Fox, durante la trasmissione Mezzogiorno In Famiglia, ha dato lettura del suo oroscopo per la settimana che va da Lunedì 23 a Domenica 29 Ottobre 2017.

12° Posto per il Toro – Abbiamo una situazione un po’ particolare, abbiamo delle opposizioni planetarie. C’è chi ha ricevuto un blocco e chi procede bene, ma è stanco. Siete confusi per quanto riguarda le situazioni pratiche, ma fortunatamente sapete reagire a tutto. Con la fine dell’anno Saturno inizia un transito buono.

11° Posto Capricorno – inizia una fase molto bella che continuerà nel 2018, ma ora siete nervosi con l’ambiente circostante, con la famiglia. Non è facile cambiare la vostra mentalità, in questi giorni qualcuno vi troverà ostinati. Cielo protetto dalla prossima settimana. Favorito gli affari a lunga scadenza.

10° Posto per l’Acquario – tensioni forti, ci sono alcuni pianeti che vi contrastano a livello fisico, c’è una forte stanchezza. Tutti i pianeti che si raggruppano nel segno dello Scorpione, saranno opposti per voi. Attenzione al fisico, lo state mettendo troppo sotto pressione. Venerdì e domenica le giornate nervose.

9° Posto per l’Ariete – siamo in una condizione di lento e graduale recupero. Attenzione alle questioni di carattere economico. Ancora non vedete dei risultati e questo potrebbe essere preoccupante. Attenzione anche in amore, potrete mettere con le spalle al muro la persona amata.

8° Posto per la Vergine – siete uno dei segni più interessati dalle stelle in questo periodo. Siete sempre su un’onda positiva, ma ci sono anche delle settimane in cui una persona dice “basta, non ce la faccio più”. Il 2018 vi permetterà di rientrare in gioco, anche se non mancherà lo stress. Buona Luna da giovedì, recupero.

7° Posto per il Leone – state riflettendo su alcune situazioni importanti della vostra vita e state ripensando ad un rapporto d’amore. Dovete superare una piccola crisi e novembre sarà un mese di test. Le stelle non fanno miracoli, ma se dentro di voi c’è qualcosa di buono, grazie alle stelle esce fuori. Ci sono delle persone che non vi danno grandi occasioni per emergere, per questo siete nervosi. Questa tensione non deve essere riversata in amore.

6° Posto per lo Scorpione – forte concentrazione di pianeti nel vostro segno. Non tiratevi indietro e non vedete le cose in modo distruttivo. Accompagnatevi a persone allegre. Novembre e dicembre sarà una grande mese per quanto riguarda l’amore.

5° Posto per il Cancro – buoni, si sta stabilendo una situazione migliore. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornata di grande stress. Fine settimana importante per voi. non mettete da parte una persona in amore.

4° Posto per i Gemelli – il vero e proprio recupero arriverà da martedì sera. Saturno in opposizione vi da dei problemi. Ultimamente avete dovuto mettere a posto il caos che hanno creato altri. Recupero per i sentimenti venerdì e domenica.

3° Posto per i Pesci – n recupero, forte componente del Sole da domani e Giove ottimo vi permettono di fare cose ottime e studiare qualche strategia per venire fuori da i problemi. Mercoledì e giovedì giornata molto interessanti

2° Posto per il Sagittario – avete ricevuto delle comunicazioni particolari, ma non ci sono stati dei grandi vantaggi. Alcune persone non sono più di riferimento. Siete statici, ma non in difficoltà. Lunedì e martedì buone risorse, per questo fate dei progetti. Amore in recupero tra venerdì e domenica.

1° Posto per la Bilancia – questo è un momento importante per voi, siete più sicuri di voi stessi. Attenzione a non fare troppa confusione in questa grande settimana di forza. Giornate confuse giovedì e venerdì. Qualcuno potrà innamorarsi di nuovo.