Oroscopo di Paolo Fox: Oroscopo settimanale che va dal 30 al 5 Novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox: L’oroscopo settimanale che va da Lunedì 30 Ottobre a Domenica 5 Novembre 2017. Scopri tutti i segni fortunati. 

Come ogni domenica, durante la trasmissione Mezzogiorno In Famiglia, Paolo Fox ha rivelato le previsioni dell’oroscopo settimanale che vanno da lunedì 30 ottobre a domenica 5 novembre 2017.


12° Posto per il Capricorno: Nei prossimi mesi il successo sarà garantito ma questa settimana il Capricorno dovrà darsi da fare per superare le tensione e gestire ogni situazione con tenacia. Mercoledì e giovedì le giornate più stancanti: meglio non allontanarsi troppo dalla propria tana. Novembre mese importante per l’amore.

11° Posto per l’Acquario: Situazione statica. Non sono previsti cambiamenti o novità eclatanti. Novembre sarà un mese di lotte, non datevi per vinti. Massima attenzione al denaro, mentre chi ha messo sotto pressione il proprio fisico dovrà cercare un po’ di riposo. Mercoledì e giovedì le giornate migliori, weekend pensieroso.

10° Posto per l’Ariete: Bella condizione astrologica per chi vuole darsi da fare, anche se le risposte tardano ad arrivare. Non fatevi dominare dall’attesa. Le giornate migliori saranno mercoledì e giovedì, ma Venere in opposizione porterà tensioni in amore. Domenica grande recupero per una prossima settimana stellare.

9° Posto per il Toro: Siete pensierosi a causa di situazioni personali non molto soddisfacenti. Sul lavoro momento confuso, sia per chi è in cerca di una nuova occupazione, sia per chi ha posizioni di controllo e gestione. Bisogna non riversare la propria amarezza in ambito lavorativo nell’amore perché il partner potrebbe percepire freddezza.

8° Posto per il Leone: Pianeti agitati occupano una posizione particolare nella vita dei Leone, indecisi sulle storie d’amore già avviate, ma forse poco stabili. Se siete arrabbiati perché poco orgogliosi di un lavoro che vi stanca, mercoledì, sabato e domenica cercate di rimanere calmi e lucidi.

7° Posto per la Vergine: Fino a martedì la situazione astrologica annuncia una forte stanchezza, causata dai mille progetti che state portando avanti. Grande ripresa nel lungo fine settimana per l’amore e per i rapporti interpersonali. Siate più istintivi!

6° Posto per il Cancro: Se avete contratti a part-time o a chiamata, belle comunicazioni e novità in questa settimana. L’amore è ancora un po’ appannato, ma già dalla prossima settimana potreste vivere emozioni mai esplorate: a breve Venere sarà favorevole!

5° Posto per il Gemelli: Rientro in scena dei Gemelli, che usciranno finalmente da un periodo di stanchezza, fonte di disagi e di confusioni già da fine settembre. Mercoledì, giovedì e venerdì le giornate migliori per riprendere in mano le redini della propria vita.

4° Posto per il Sagittario: Ultime settimane agitate, caratterizzate da liti e dispute in famiglia. Dai primi giorni di novembre importanti comunicazioni, soprattutto per chi è in cerca di lavoro o di una promozione da tempo auspicata. Dal 20 novembre grandi novità.

3° Posto per la Bilancia: Per i Bilancia sembra che tutto stia scorrendo più liscio, soprattutto in ambito finanziario, per piccoli e grandi affari. Le uniche due giornate di confusione saranno mercoledì e giovedì, ma le stelle hanno preparato per voi un cielo luminoso per iniziare una nuova relazione amorosa.

2° Posto per lo Scorpione: Giove nel segno deve rendervi più tranquilli ed appagati. Lunedì e martedì forti giornate a livello emotivo, che potrebbero preludere ad un risveglio: la luce alla fine del tunnel è ad un passo e vi consentirà di capire quale strada sia meglio intraprendere. Tra venerdì e domenica un piccolo calo fisico.

1° Posto per i Pesci: Lunedì e martedì bellissima Luna nel segno, che preannuncia un periodo brillante per la carriera e per l’amore. Parecchi pianeti sono favorevoli e qualcuno potrebbe presentare un nuovo progetto lavorativo di successo, perché siete al centro dell’attenzione delle stelle.