Paramount Channel – La Programmazione 21-27 maggio: Gourmet Detective in 1°Tv

Paramount Channel

Paramount Channel Programmazione 21-27 maggio

Paramount Channel Programmazione Prima Serata

Lunedì 21 – Schegge di paura
Martedì 22 – Mostri contro alieni
Mercoledì 23 – Gourmet detective 4 1°Tv
Giovedì 24 – Showtime
Venerdì 25 – Padre Brown
Sabato 26 – A.I. Intelligenza artificiale
e Il mondo dei replicanti
Domenica 27 – TOP OF THE WEEK: Sono il numero quattro

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 14 a domenica 20 maggio.

Lunedì 21 maggio alle ore 21.10 la prima serata sarà all’insegna dell’alta tensione con Schegge di paura. Il film, diretto da Gregory Hoblit nel 1996, è magistralmente interpretato da Richard Gere, insieme con Laura Linney e un bravissimo Edward Norton, la cui recitazione in questo thriller gli valse la nomination agli Oscar del 1997 come miglior attore non protagonista. L’avvocato Martin Veil (Richard Gere) accetta la difesa di Aaron (Edward Norton), accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago Richard Rushman. Durante il corso delle indagini il giovane chierichetto confessa di essere stato vittima di abusi da parte del prelato. Verrà tuttavia allo scoperto che la verità è molto più complessa e il disturbo di personalità multipla diagnosticato al giovane sarà la chiave di lettura dell’intera vicenda.

Martedì 22 maggio alle 21.10 andrà in onda Mostri contro alieni, film di animazione diretto nel 2009 da Rob Letterman e Conrad Vernon, con Reese Witherspoon e Hugh Laurie, attori particolarmente amati dal pubblico che nella versione originale prestano le voci ai personaggi principali, sostituiti nella versione italiana dalla bella attrice Myriam Catania e Sergio di Stefano. Nel giorno del suo matrimonio Susan Murphy viene accidentalmente colpita da un meteorite. Da quel momento il suo corpo inizia a crescere raggiungendo i 15 metri di altezza. Il governo degli Stati Uniti decide di prelevare la ragazza e trasferirla presso una base militare segreta. Confinati con lei ci sonoil geniale Dottor Professor Scarafaggio; il super macho Anello Mancante, metà scimmia e metà pesce; il gelatinoso ed indistruttibile B.O.B e il bruco Insectosaurus. All’arrivo sulla Terra di un misterioso robot alieno che prende d’assalto il pianeta, il variopinto gruppo di mostri viene chiamato a combattere contro il nemico, nel tentativo di salvare il mondo dall’imminente distruzione.

Alle ore 21.10 di mercoledì 23 maggio si conclude l’appuntamento con il ciclo di film TV Gourmet Detective, che ha tenuto compagnia agli spettatori di Paramount Channel tutti i mercoledì del mese di maggio, con il quarto e ultimo episodio trasmesso IN PRIMA TV ASSOLUTA. Henry Ross, esperto e affascinante consulente culinario (Dylan Neal) e la detective Maggie Prince (Brooke Burns), in quest’ultimo episodio intitolato ‘Mangia, Bevi, Muori’, saranno protagonisti di una nuova indagine che avrà come sfondo la gigantesca proprietà di una ricca famiglia dal passato misterioso, che decide di assumere Henry per supervisionare il menu proposto in occasione di un ricevimento estivo. Tutto ad un tratto, nel corso della festa, uno dei figli del proprietario muore e la coppia si trova a indagare su un nuovo crimine e coinvolta in un’aspra faida tra eredi.

Giovedì 24 maggio alle ore 21.10 andrà in onda Showtime, film del 2002 diretto da Tom Dey con gli intramontabili Robert De Niro e Eddy Murphy. Due poliziotti molto diversi tra loro, il detective Mitch Preston e l’agente Trey Sellers, verranno ingaggiati per diventare i protagonisti di un reality show. Nonostante i due non si sopportino molto, essendo Mitch un tipo dalle maniere brusche e sbrigative mentre Trey una persona che ha sempre subito il fascino delle telecamere, quando si troveranno sulle tracce di una grossa partita di stupefacenti, sceglieranno se allearsi oppure no.

Venerdì 25 maggio alle ore 21.10 andranno in onda gli episodi della serie TV Padre Brown. Nella cittadina di Kembleford il parroco locale Padre Brown è sempre coinvolto in misteriose ed enigmatiche indagini, che riesce a risolvere grazie al suo infallibile intuito diventando un preziosissimo aiuto per la polizia locale.

Per la prima serata di sabato 26 maggio andrà in onda alle 21.10 di A.I. Intelligenza artificiale. Il Film, diretto nel 2001 da Steven Spielberg, basato su un progetto di Stanley Kubrick e tratto dal racconto di Brian Aldiss intitolato Supertoys che durano tutta l’estate, si distingue per un cast d’eccezione: Haley Joel OsmentJude LawFrances O’ConnorSam RobardsJake Thomas e Daveigh Chase. In un lontano futuro in cui la calotta polare si è definitivamente sciolta e in cui la tecnologia ha fatto passi da gigante, David appartiene all’utilissima generazione dei robot. Il piccolo robot viene dato in affidamento ad una coppia, il cui figlio è affetto da una malattia incurabile ed è stato ibernato nell’attesa di una cura. Proprio quando David riuscirà finalmente a guadagnarsi l’amore di “mamma” Monica, la guarigione del figlio naturale rimette tutto in discussione. Ormai respinto dalla sua famiglia umana, decide di partire in compagnia di Gigolo Joe alla ricerca di chi possa finalmente trasformarlo in un bambino vero. A seguire, andrà in onda Il mondo dei replicanti, film del 2009 diretto da Jonathan Mostow con un brillante Bruce WillisRadha Mitchell e Rosamund Pike. In un futuro non troppo lontano, gli esseri umani vivono in una condizione di totale isolamento, affidando le loro interazioni sociali ai propri “surrogati”: robot copia di ciascun individuo caratterizzati da un aspetto e carattere migliori. Quando però alcuni surrogati vengono misteriosamente eliminati, un agente di polizia (Bruce Willis) sarà costretto a uscire dalla sua condizione di isolamento e agire in prima persona per rintracciare il colpevole.

Gli appuntamenti in prima serata della settimana si concludono domenica 27 maggio con un nuovo titolo del ciclo TOP OF THE WEEK: alle ore 21.10 andrà in ondaSono il numero quattro, film fantascientifico del 2001 diretto da D.J. Caruso con Alex PettyferDianna Agron e Timothy Olyphant e basato sull’omonimo romanzo diPittacus Lore. Nove ragazzi alieni dall’aspetto umano sono costretti ad abbandonare il pianeta Lorien, invaso e distrutto dai terribili Mogadoriani. Cercano riparo sulla Terra, intenti a trovare un posto sicuro per allenarsi a usare i loro superpoteri, ma i loro aguzzini riescono a trovarli. Per essere eliminati devono però essere uccisi seguendo la sequenza numerica progressiva che li contraddistingue. I primi tre sono stati uccisi e John Smith (Alex Pettyfer) è il numero quattro, il prossimo. Farà di tutto per sopravvivere.

Paramount Channel Programmazione Day Time

Ogni giorno dal lunedì al venerdì: E.R., La casa nella prateria; Giardini e Misteri; La Tata

Dal lunedì al venerdì proseguono gli appuntamenti quotidiani con le serie TV più amate dal pubblico.

Gli spettatori di Paramount Channel potranno nuovamente lasciarsi incantare dalle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateria, in onda dal lunedì al venerdì alle 11.40, attraverso i racconti della protagonista: la piccola Laura.

Continua l’appuntamento della pausa pranzo sul canale 27 con il light crime. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa, andranno in onda gli episodi diGiardini e Misteri in cui, sullo sfondo della campagna inglese, ritroveremo Laura e Rosemary, appassionate di natura e giardinaggio spesso impegnate nella risoluzione di misteriosi casi criminali.

Risate e divertimento formato famiglia sono garantiti con gli episodi della serie TV cult degli anni ’90: La Tata, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 19.40. La sit-com intratterrà grandi e piccini con le esilaranti vicende di Francesca Cacace (interpretata da Fran Drescher), babysitter assunta dalla facoltosa famiglia del produttore newyorkese Sheffield. A far sorridere il pubblico saranno i vissuti quotidiani di tutti i personaggi: dal maggiordomo Niles con la sua ironia pungente a C.C. Babcook, buffa assistente di Maxwell, perdutamente innamorata del suo capo.