Paramount Channel Programmazione 2-9 luglio: arriva Meigret

Programmazione Paramount Channel 23-29 luglio
Picture shows: Maigret (ROWAN ATKINSON)

Paramount Channel Programmazione 2-9 luglio

Paramount Channel Programmazione Prima serata

Martedì 3 – Harry & Meghan – Un matrimonio da favola 1°Tv
Venerdì 6 – Maigret – La trappola di Maigret 1°Tv Free
Domenica 8 – TOP OF THE WEEK: I Love Shopping

La programmazione di prima serata di Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, si apre lunedì 2 luglio con il film Cose da Pazzi alle 21:10 per il ciclo Mondiali d’amore.

Ispirato allo spettacolo Lo strano Caso di Felice C., Cose da Pazzi è una commedia del 2005 diretta e interpretata da Vincenzo Salemme. Racconta la storia di Giuseppe un dipendente statale che inizia a ricevere pacchetti di denaro, diviso tra la sua coscienza che lo spinge a denunciare e i familiare che gli dicono di tenersi, Giuseppe riceve la visita di Felice che gli svela di essere lui il mittente dei pacchetti. Il perché è un mistero che verrà svelato a Giuseppe poco a poco.

Martedì 3 luglio alle ore 21.10 andrà in onda Piovuta dal cielo,un film romantico a metà tra commedia e road movie, diretto da Bronwen Hughes nel 2009 con Ben Affleck e Sandra Bullock. Ben Holmes è in partenza da New York per Savannah, dove lo aspetta la fidanzata che a breve sposerà. Sull’aereo conosce Sarah, sua vicina di posto, ma a casa di un incidente in fase di decollo il volo verrà cancellato. I due allora decidono di partire in macchina accettando un passaggio da uno sconosciuto: sarà l’inizio di un viaggio piuttosto “tormentato” che li farà conoscere ed avvicinare sempre di più.

A seguire, in seconda serata, andrà in onda la seconda parte del documentario Harry & Meghan – Un matrimonio da favola, in prima tv assoluta. Dopo aver scoperto tutti i retroscena della storia d’amore tra la bella ex attrice americana e il principe Harry, in questa seconda parte, potremo lustrarci gli occhi e sognare ripercorrendo i momenti salienti del Royal Wedding, ammirando gli abiti da sogno dei celebri ospiti che sono stati invitati alla cerimonia e ogni dettaglio sugli sposi e sul matrimonio dell’anno.

Appuntamento con il crimine mercoledì 4 luglio con alle 21:10 il primo episodio della serie tratta dai romanzi di Charlaine Harris I Misteri di Aurora Teagarden. Omicidi che sembrano ricalcare famosi crimini del passato scuotono la cittadina di Lawrenceton, in Georgia. Aurora Teagarden (interpretata da Candace Cameron Bure), è una bibliotecaria ventottenne che insieme al suo gruppo di amanti del giallo, il “Real Murders club”, coltiva per hobby lo studio di casi misteriosi o irrisolti. Nel primo episodio della saga, “Il club dei delitti irrisolti”, Mamie Wright, appartenente al club, viene assassinata. Chi sarà l’omicida che si nasconde tra le fila del club? Con l’aiuto di uno scrittore di gialli, Aurora cercherà di scoprirlo.

Giovedì 5 luglio alle ore 21.10, andrà in onda Un ciclone in casa, commedia del 2003 con regia di Adam Shankman e protagonisti i bravissimi Steve Martin e Queen Latifah. Peter Sanderson è un serio e irreprensibile avvocato che sta cercando di lasciarsi alle spalle la relazione con sua moglie, che lo ha lasciato senza motivo. Un giorno, frequentando una chat online conosce Charlene, aka “Lawyer Girl”. La donna, un’esuberante signora appena evasa dal carcere, è molto diversa dalla persona pacata che Peter si aspettava di incontrare. Nonostante ciò, riesce a conquistare la fiducia di Peter e due suoi due figli, instaurando con loro un legame speciale. La figura assente della madre sarà sostituita proprio da Charlene, che diventerà un punto di riferimento per i ragazzi e per l’intera famiglia.

Venerdì 6 luglio arriva in prima tv in chiaro il primo episodio della nuova serie dedicata al commissario Maigret che sarà interpretato da Rowan Atkinson.  Nella cornice di una cupa e misteriosa Parigi anni ’50, il commissario Jules Maigret che conosciamo attraverso la penna di Simenoncome un tipo riflessivo, silenzioso e sempre accompagnato dalla sua immancabile pipa, sarà impegnato nella risoluzione di misteriosi casi criminali. Nel primo episodio, intitolato “La Trappola Di Maigret”, il commissario dovrà fare i conti con la morte piuttosto sospetta di cinque donne avvenuta nel quartiere di Montmartre. Per scovare il colpevole Maigret escogiterà una vera e propria imboscata, annunciando alla stampa che l’assassino è stato arrestato. L’appuntamento con il primo episodio verrà introdotto da una clip video diretta dal regista Marco Spagnoli, in cui lo scrittore Giancarlo De Cataldo offrirà inediti spunti di analisi sul commissario Maigret e l’attore Francesco Montanari si cimenterà nella lettura di un passaggio saliente tratto dal romanzo che ha ispirato la serie.

Serata horror sabato 7 luglio con alle 21:10 The Ring e a seguire The Ring 2 per un sabato sera da paura.

La programmazione settimanale di Paramount Channel si chiuderà domenica 8 luglio con I Love Shopping, commedia del 2009 diretta da P. J. Hogan, con protagonista l’irresistibile Isla Fischer.

Paramount Channel Programmazione quotidiana

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per gli appassionati delle serie TV andranno in onda gli episodi di telefilm di grande successo.

Dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 11.00, gli spettatori potranno lasciarsi trasportare dal fascino delle atmosfere Far West con La Casa nella Prateria, attraverso i racconti della piccola Laura.

Anche questa settimana il quotidiano appuntamento con la sit-com più spassosa della TV, La tata, terrà compagnia agli spettatori del canale 27 dal lunedì al venerdì dalle ore 19.40. Francesca (interpretata da una simpaticissima Fran Drescher), dopo essere stata licenziata dal suo precedente datore di lavoro nonché ex fidanzato, bussa alla porta del famoso produttore Sheffield per farsi assumere come bambinaia dalla ricca famiglia. A far divertire il pubblico a casa saranno anche il dispettoso maggiordomo Niles e la gelosa assistente C.C. Babcock, innamorata persa del suo capo, con le loro gag quotidiane.