Paramount Channel Programmazione dal 10 al 16 settembre

Paramount Channel Programmazione

Paramount Channel Programmazione 10-16 settembre

Paramount Channel 10-16 settembre programmazione prima serata

Lunedì 10 – Ex
Martedì 11 – Fahrenheit 9/11
Mercoledì 12 –  Garage Sale Mistery 8
Giovedì 13 – Autumn in New York
Venerdì 14 –  Padre Brown
Sabato 15 – Sin City
Domenica 16 – L’ultimo dei Mohicani

Paramount Channel programmazione canale 27 del digitale terrestre dal 10 al 16 settembre, si parte lunedì 10 alle ore 21.10 andrà in onda Ex, film del 2009 diretto da Fausto Brizzi che vanta un ricco cast di noti attori italiani tra cui: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi, per citarne alcuni. In questa commedia corale si intrecciano numerose vicende che ruotano intorno all’argomento degli amori finiti. Gli ex che sembrano non fare più parte della nostra vita in realtà non scompaiono mai, restano sempre lì in agguato pronti ad interferire con il presente. Con alcuni il rapporto si è trasformato in odio come per Caterina e Filippo a causa del divorzio, per altri invece l’amore è ancora vivo come capita ad Elisa, folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla con Corrado è in realtà il suo ex Lorenzo, per il quale realizza di provare ancora un forte sentimento. Alcuni li abbiamo persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino o per sbaglio, ma comunque gli “ex” fanno parte della nostra vita e se oggi siamo così come siamo, è anche per colpa o merito loro. Questo è ciò che impareranno tutti i protagonisti del film.

In ricordo dei tragici eventi dell’11 settembre 2001, Paramount Channel trasmetterà nella prima serata di martedì 11 settembre, alle ore 21.10, il film-documentario Fahrenheit 9/11, diretto nel 2004 da Michael Moore. Il documentario, strutturato in modo particolarmente critico nei confronti della politica americana di quegli anni, cerca di spiegare perché gli Stati Uniti sono finiti nel mirino del terrorismo, mettendo in luce il legame storico che lega la famiglia di George W. Bush e Osama Bin Laden. Con questa pellicola il regista intende dimostrare al pubblico come Bush sia riuscito a strumentalizzare la tragedia dell’11 settembre, a livello internazionale, per i propri interessi politici.

Mercoledì 12 settembre alle 21.10 andrà in onda un appuntamento firmato con Garage Sale Mistery. La serie trae ispirazione dal fortunato romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert e vede come protagonista Jennifer (Lori Loughlin), che gestisce un negozio di oggetti acquistati ai mercatini dell’usato insieme alla sua amica Danielle (Sarah Strange). Situazioni misteriose daranno il via alle sue avventure e la spingeranno ad indagare per far luce su casi di omicidio, nuovi, passati o irrisolti. Ad aiutarla troveremo la sua fedele amica e collega Danielle, la figlia Hanna e il detective locale. In questo ottavo film TV, intitolato Omicidio sulla spiaggia, Jennifer acquista ad un mercatino una tavola da surf da collezionisti e la vende a Steve Winters, capo di una fiorente azienda e appassionato surfista. Dopo qualche giorno l’uomo viene trovato morto e, ancora una volta, Jennifer dovrà utilizzare tutto il suo talento per risolvere quest’ultimo mistero.

Giovedì 13 settembre alle ore 21.10 andrà in onda Autumn In New York, film drammatico diretto nel 2000 da Joan Chen, che vede nei panni di protagonisti Richard Gere e Winona Ryder. Will Keane non è mai stato davvero innamorato fino a quando incontra Charlotte, una ragazza con la metà dei suoi anni, figlia di una sua vecchia fiamma. Quando Will capisce che avrebbe potuto innamorarsi di Charlotte decide che è giunto il momento di lasciarla. Ma Charlotte gli confida che ha il cancro e che, comunque, la loro storia non sarebbe potuta continuare. Will, persuaso dalla madre di Charlotte, le resta accanto. Vivendo a pieno il tempo che le rimane, Will se ne innamora e cerca disperatamente soluzioni per salvarle la vita.

Venerdì 14 settembre, a partire dalle 21.10 tornano su Paramount Channel le indagini di Padre Brown. Il parroco della Chiesa di St. Mary sarà nuovamente impegnato a risolvere i misteriosi delitti che turbano la tranquillità di Kembleford. Padre Brown, aiutato dal suo geniale intuito e da un’innata capacità nel comprendere gli altri, non fallirà neppure questa volta nello scoprire il colpevole, anche grazie al supporto dei suoi fedelissimi Bunty e Mrs. McCarthy, segretaria parrocchiale.

La prima serata di sabato 15 settembre, dalle ore 21.10, sarà all’insegna del genere noir con Sin City, film del 2005 diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller con la partecipazione straordinaria in regia di Quentin Tarantino. Il cast stellare vede la partecipazione di Bruce Willis, Mickey Rourke, Jessica Alba, Clive Owen, Elijah Wood, Rosario Dawson e Benicio Del Toro. Tratto dall’omonimo fumetto dello stesso Miller, è girato interamente in bianco e nero e si suddivide in tre episodi. Sin City è una città violenta in cui tutto trasuda corruzione, incluso il dipartimento di polizia. Il film segue la storia tre uomini: Marv, pronto a tutto per vendicare la morte della bella Goldie, l’ex-fotografo Dwight che per proteggere la sua amata si trova costretto a uccidere un uomo che scoprirà essere un poliziotto e Hartigan, accusato di un crimine mai commesso. Le vicende dei protagonisti si intrecceranno in modi imprevedibili.

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 si concluderà domenica 16 settembre con un grande classico del ciclo. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda il film cult L’ultimo dei Mohicani, diretto nel 1992 da Michael Mann, con Madeleine Strowe, Russell Means e Daniel Day-Lewis. Pellicola esemplare del genere avventura epica, il film è ambientato nel XVIII secolo, periodo della guerra tra Inghilterra e Francia avvenuta nell’America settentrionale. Narra la storia del mohicano Chingachgook e di Occhio di Falco, giovane bianco cresciuto nella tribù indiana. L’incontro fortuito con il maggiore inglese Heyward e le sue due figlie sarà decisivo per la loro sorte.

Paramount Channel Programmazione Day Time

Le Sorelle McLeod; Tutto in famiglia, La Tata

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda, per gli appassionati delle serie TV, gli episodi di telefilm di grande successo.

Grandi emozioni attendono gli story lovers del canale 27 con Le sorelle McLeod, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdìa partire dalle 14.20. Protagoniste della fortunata saga familiare ambientata nell’Australia dei nostri giorni, sono le sorelle Tess e Claire, interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due si ritrovano dopo 20 anni a convivere e a gestire insieme il meraviglioso ranch ereditato alla morte del padre.

Tante risate per tutta la famiglia in compagnia di una delle sit-com più divertenti della TV: Tutto in famiglia, in onda dal lunedì al venerdìa partire dalle ore 19.40. Protagonista della serie è l’esilarante capofamiglia Michael (Damon Wayans) che vedremo alle prese con le faccende e gli imprevisti quotidiani della tipica famiglia americana insieme alla moglie Janet, l’imbranato figlio maggiore Junior, la vanitosa figlia Claire e la piccola Kady, una vera combina guai.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it