Pechino Express 2016: Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga sono gli #emiliani

Ruichi Xu e Carlos Kamizele KahungaĀ sono la coppiaĀ degli #emiliani a Pechino Express 2016: si parte ilĀ 12 Settembre su Raidue.

Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga:Ā gli #emiliani

Xu è originario della Cina e Carlos della Repubblica Democratica del Congo. Vivono in Italia da circa 20 anni e a farli incontrare è stata la comune passione per la danza. Si conoscono a un camp di ballerini in Sicilia, ma è a Bologna che diventano amici. Lì Carlos entra nella crew hip hop di Xu: ballano insieme, si frequentano molto e le loro carriere decollano. Si esibiscono in spettacoli, concerti e anche in tv. Sperano che Pechino Express possa diventare il loro trampolino di lancio verso una brillante carriera come Veline.

Pechino Express 2016: si parte a Settembre.Ā 

La quinta edizione di Pechino ExpressĀ partirĆ  il 12 settembre su Raidue.Ā Confermato il numero delle puntate: saranno dieci le puntate che sono state girate tra Colombia, Guatemala e Messico. I concorrenti infatti hanno dovuto percorrereĀ 7.000 chilometri in autostop e con solo un euro al giorno per mangiare.

Il sottotitolo della quinta edizione sarĆ  Pechino Express – “Le CiviltĆ  Perdute”, perchĆ©, insieme al gioco a cui si sottoporranno i concorrenti, Costantino della Gherardesca ci guiderĆ Ā alla scoperta delle civiltĆ  Maya e Azteca che sono parte della storia dei Paesi attraversati: “Il nostro viaggio quest’anno avrĆ  un approccio ancora più culturale.Ā Tutte le prove dei concorrenti sono legate a usi e tradizioni di quei luoghi. La gara permetterĆ  di raccontare molto dei Paesi coinvolti”.

Pechino Express 2016: le coppie in gara

Lory Del Santo e Marco Cucolo,Ā gli #innamorati;

Tina Cipollari e Simone Di Matteo, gli #sposati;

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, leĀ #naturali;

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia,Ā Ā i #coniugi;

Diego Passoni e Cristina Bugatty,Ā i #contribuenti;

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i #socialisti;

Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, gli #emiliani;

Silvia Farina e Marco Cubeddu,Ā gli #estranei;