Pilot 2017: FOX ordina il pilot del progetto Marvel sugli X-Men

X-Men su FOX

Pilot 2017: FOX ordina il pilot del progetto Marvel sugli X-Men, e la comedy Linda From HR. Nuovi ordini per CBS e ABC.

Adesso è ufficiale, FOX ha ordinato il pilot della serie Marvel ambientata nel mondo degli X-Men, creata da Matt Nix (Bourne Notice) e prodotta da 20th Century FOX e Marvel Television. La serie, ancora senza titolo, è stata ben recepita dai vertici FOX dopo la presenzatione della sceneggiatura, tanto che la produzione aveva già iniziato il processo di casting, che adesso con l’ordine ufficiale, procederà più spedito.

Il progetto si concentrerà su due genitori normali che scopriranno che i loro figli sono dei mutanti con dei poteri. Questo li costringerà a vivere in fuga dalle autorità, fino a quando la famiglia raggiungerà una struttura segreta che protegge i mutanti. Sembra che la serie affronterà i temi delle minoranze all’interno di una società, e dell’intolleranza verso i mutanti.

Nix sarà produttore esecutivo insieme a Bryan Singer, Lauren Shuler Donner e Simon Kingberg, a cui si aggiungono Jeph Loeb e Kim Chory della Marvel Television.

FOX ordina il pilot di Linda From HR

Sempre FOX ha ordinato il pilot di Linda From HR, una comedy single camera prodotta da Tracy Katsky e dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan, in collaborazione con 20th Century FOX. Linda From HR racconta dell’omonima eroina. Tutti in ogni ufficio hanno una Linda delle Risorse Umane (HR), ma quello che non sappiamo è che Linda, stufa della sua vita ha intrapreso una relazione extra coniugale, che per evitare che venga fuori, sarà costretta a spiare la sua azienda per sabotarla dall’interno.

Pilot Flash

  • CBS ha ordinato il pilot di The Get, un drama prodotto e scritto da Bridget Carpenter che racconta di un team di giornalisti online che ha lo scopo di rivelare delle storie di ingiustizia usando delle tecniche investigative poco convenzionali. La serie è prodotta da CBS TV Studios.
  • ABC ci riprova con una comedy con protagonista Gabriel Iglesias (l’anno scorso ha sviluppato The Fluppy Shop, poi non ordinata a serie), prodotta dalla Ryan Seacrest Production e CBS Television Studios. Scritta da Taylor Hamra (Nashville), il progetto senza titolo racconta di uno scapolo che riallaccerà i rapporti con un suo amico che si è appena lasciato con una donna con cui è stato fidanzato dai tempi della scuola. Ryan Seacrest, Nina Wass e Andrea Shay saranno produttori esecutivi insieme a Joe Meloche, Jay Lavender, Anthony Edwards, e Cheryl Dolins.