Pilot News: Alyssa Milano in una comedy CBS, Odette Annable in Bunker Hill

Alyssa Milano

Pilot News: Alyssa Milano in What Goes Around Comes Around di CBS, Odette Annable in Bunker Hill, novità per i pilot in produzione

Per chi spera che Alyssa Milano possa tornare in Mistresses, visto il trasloco della produzione a Los Angeles, può mettersi l’anima in pace. L’attrice infatti è stata scelta come protagonista della comedy CBS What Goes Around Comes Around, aggiungendosi a Jason Lee (My Name is Earl), con cui la Milano ha già lavorato in My Name Is Earl di NBC. Nel cast della serie entra anche Jee Young Han. La serie racconta di due genitori, Kenny (Lee) che possiede una casa discografica, e Robin (Milano). Da ragazzi erano spensierati e spericolati ma adesso dovranno affrontare il loro peggior incubo, crescere tre teenager. Han invece sarà Jess, la receptionist nell’azienda di Kenny.


Odette Annable in Bunker Hill di CBS

Alyssa MilanoOdette Annable (the Astronaut Wives Club) sarà la protagonista femminile del medical drama di CBS, Bunker Hill, creato da Jason Katims. La serie segue la vita di James Bell un titano dell’informatica, che sceglierà il chirurgo Walter Wallace (Mulroney), per aprire un ospedale ispirato ad un approccio innovativo alla medicina. Annable sarà Zoe, un medico schietto e una forza della natura.

Nuovi ingressi nel cast del drama di ABC, Spark

Antonia Thomas e Rege-Gean Page entrano nel cast del drama di ABC, Spark. La serie è descritta come un’eccessiva soap di passione, avidità e speranza in una realtà steampunk e è ambientata in un universo parallelo, dove il gas e il carbone sono le uniche fonti di energia. La serie racconterà di una battaglia per il potere tra due famiglie rivali e di Pin (Thomas), una giovane ribelle che con una sua invenzione potrebbe scalzare entrambi gli imperi, il suo obiettivo è quello di riportare l’energia elettrica alle masse, e non si fermerà davanti a niente. Page sarà Alex, un ragazzo affascinante con un sorriso sexy, e figlio più giovane della famiglia Lavelle, famiglia che controlla le riserve di gas.

Casting Flash:

  • Jeimy Osorio entra nel cast del drama di ABC, The Death of Eva Sofia Valdezqui i dettagli sulla trama. L’attrice interpreterà Luz, un’altra delle “donne ombra” che aiuteranno Eva Sofia a compiere il suo piano di vendetta.
  • Bryce Cass entra nel cast del drama di NBC, Cruel Intentionsqui i dettagli sulla tramaL’attore interpreterà Miles Castillo, il fratello di Carmen, e capo dello staff della famiglia Barrett.
  • Danielle Savre entra nel cast del drama di CBS, Four Stars, qui i dettagli sulla trama. L’attrice interpreterà il tenente Kriss, una pilota e figlia del generale Buckley.
  • Jordin Sparks entra nel cast del drama di ABC, Time After Timequi i dettagli sulla trama. Sparks interpreterà Jesse Givens, la coinquilina stilista di Jane.