Home CINEMA Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar trailer e poster italiani

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar trailer e poster italiani

- Pubblicita -

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar trailer e poster italiani. Dal 24 maggio il nuovo capitolo con protagonista il bizzarro Jack Sparrow

Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films hanno rilasciato il trailer e il poster in italiano del nuovo capitolo su Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, nelle sale dal 24 maggio.

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar comprende inoltre, oltre a Johnny Depp, Javier Bardem e Geoffrey Rush, Brenton Thwaites (The Giver – Il Mondo di Jonas, Maleficent), Kaya Scodelario (la saga di Maze Runner, l’imminente The King’s Daughter), Kevin R. McNally (la saga di Pirati dei Caraibi, Macbeth Unhinged), Golshifteh Farahani (Paterson, Nessuna Verità), David Wenham (Lion – La Strada Verso Casa, 300 – L’Alba di un Impero) e Stephen Graham (la saga di Pirati dei Caraibi, Gangs of New York).


- Pubblicita -

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!