Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 19 gennaio su Real Time

primo appuntamento 19 gennaio

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 19 gennaio 2021 alle 21:20 su Real Time. Ecco le coppie

Martedì 19 gennaio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda l’appuntamento con la nuova edizione, la quinta, di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido, Flavio Montrucchio, andrà in onda con la terza puntata, di quindici, della quinta stagione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 19 gennaio 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 12 gennaio 2021 su Real Time

Nella puntata di stasera si parte con Annalisa, ha 43 anni è pugliese ma vive a Roma. Annalisa è una social media manager: “lavoro tanto con la mia immagine, e mi piace tanto perchè sono un’esibizionista. La parte del corpo che mi piace di più è il mio sedere”. Si incontrerà con Lorenzo, 46 anni da Firenze, e si occupa di distribuzione farmaceutica ma nel tempo libero è un body builder. Racconta che ha iniziato a fare body building grazie a un film di Arnold Schwarzenegger che ha visto da piccolo.

Uno dei pretendenti racconta che ha un disturbo ossessivo compulsivo: “sono rituali che uso per abbattere l’ansia. Sono stato sempre timido però [si interrompe].” Incontrerà Giusy, 26 anni di Ancona. A 14 anni le è stata diagnosticata la dislessia, discalculia e disortografia. Si definisce complicata e insicura, ma è anche molto empatica.

Angelo, 51 anni, fa l’informatico. “Sono nato a Parigi e sono fan dei francesi, tifo più per l’Italia, ma la Francia non mi dispiace”. Si incontrerà con Mirella, 53 fa la mosaicista ma principalmente mamma. “C’ho un carattere forte, non soccombo facilmente”.

Stefano ha 23 anni e viene da Torino. “I miei genitori mi avevano dato un nome femminile, crescendo ho capito che quel nome non mi rappresentava. Ho scelto Stefano perchè quando l’ho sentito per la prima volta ho sentito quella scossa elettrica quando la gente dice per strada il tuo nome”.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda venerdì 22 gennaio alle 16:55 circa su Real Time, sabato 23 gennaio alle 10:25 e domenica 24 gennaio alle 19:00.