Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 30 giugno su Real Time

primo appuntamento

Primo Appuntamento 4, Flavio Montrucchio torna con le nuove puntate da martedì 9 giugno alle 21:10 su Real Time

Già disponibile in anteprima su DPlay Plus, domani, martedì 30 tornerà su Real Time il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido, Flavio Montrucchio. Stiamo parlando di “Primo Appuntamento”: il programma che incontrare persona tornerà una nuova puntata alle 21:10 sul canale 31 del digitale terrestre.

Nella puntata in onda martedì 30 giugno si incontreranno nuove coppie, tra queste ci saranno Dennis e Chiara, entrambi quarantenni, ma vediamo la loro storia nel dettaglio:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 30 giugno su Real Time (Video)

Tra le coppie presenti in puntata ci saranno Dennis e Chiara, lui è un ex-militare che lavora nell’aeroporto di Bergamo a cui piacciono molto le donne e spera di trovare la sua compagna di vita. Chiara invece viene da Sestri Levante ed esce da una storia lunga 8 anni, finita quando entrambi hanno realizzato che non erano più gli stessi.

Poi ci sono Anna e Simona, una e la nonna dell’altra, sono entrambe single e vogliono buttarsi, per capire che succede. Anna uscirà con Luigi, un quasi ottantenne al suo primo appuntamento al buio, anche se spera sia anche l’ultimo, spera di trovare una donna allegra e solare. Simona invece uscirà con Nicoletta, che si definisce bisessuale, ma non ama molto le etichette.

Poi ci sarà Erica, un insegnante di Pool Dance di Novara, uscirà con Hima, che si definisce un ragazzo serio e romantico soprattutto perchè è un cantante.

Ecco il video di presentazione delle coppie:

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Primo Appuntamento è composta da 21 episodi totali (14 già trasmesse su Real Time). Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Dplay Plus, la versione a pagamento e senza pubblicità del servizio on-demand di Discovery Italia.

Dopo la messa in onda su Real Time, le puntate saranno disponibili anche nella versione gratuita con pubblicità di Dplay, all’indirizzo: www.dplay.com. E’ anche disponibile un applicazione per smartphone e tablet da scaricare su App Store o Google Play.