Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 7 luglio su Real Time

primo appuntamento

Primo Appuntamento 4 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 7 luglio alle 21:10 su Real Time.

Già disponibile in anteprima su DPlay Plus, martedì 7 luglio 2020 andrà in onda, su Real Time, una nuova puntata di Primo Appuntamento, il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido, Flavio Montrucchio. L’appuntamento è alle 21:10 sul canale 31 del digitale terrestre.

Nella puntata in onda martedì 7 luglio si incontreranno nuove coppie, vediamo chi saranno e le loro storie:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 7 luglio su Real Time (Video)

Tra le coppie presenti in puntata ci saranno Mauro e Eugenia, lui insicuro tanto che si aspetta già un “no” dal primo appuntamento con Eugenia, una ragazza estroversa con un peculiare modo di vestire che “alcuni possono definire trash”, dichiara, ma a lei non importa.

Ci saranno anche Maurizio e Chiara, lui è un ex-giocatore di basket che ha dovuto lasciare lo sport dopo un problema al cuore che ha richiesto anche un intervento, adesso però fa l’allenatore. Chiara invece racconta che la prima caratteristica che guarda in un uomo è l’altezza, con i tacchi supera il metro e novanta, quindi non uscirebbe mai con un uomo più basso di lei.

Poi Dennis e Annalisa Lui racconta che gli manca stare con una donna, fare nuove esperienze e rivela di non aver mai amato una donna, cerca una donna interessante, con carattere. Lei invece esordisce dicendo di aver bisogno di qualcuno che le tenga testa.

Carolina e Luciano, lei racconta che ha sempre sognato il grande amore, ma fin’ora non ha mai incontrato quello giusto. I due hanno già subito qualcosa in comune visto che non bevono alcolici, Luciano intanto spera che scatti la scintilla: “se scatta quella, è la cosa più bella del primo appuntamento.”

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Primo Appuntamento è composta da 21 episodi totali (14 già trasmesse su Real Time). Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Dplay Plus, la versione a pagamento e senza pubblicità del servizio on-demand di Discovery Italia.

Dopo la messa in onda su Real Time, le puntate saranno disponibili anche nella versione gratuita con pubblicità di Dplay, all’indirizzo: www.dplay.com. E’ anche disponibile un applicazione per smartphone e tablet da scaricare su App Store o Google Play.