Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 28 marzo 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e temi del programma di Nicola Porro in onda lunedì 28 marzo 2022 su Rete 4.

Lunedì 28 marzo 2022, su Rete 4 andrà in onda il consueto appuntamento in prima serata con Quarta Repubblica, con gli ultimi aggiornamenti del conflitto in Ucraina. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera Nicola Porro oltre agli aggiornamenti dal fronte Ucraino, farà un ritratto di Volodymyr Zelensky. Poi si parlerà delle strategie di comunicazione di Vladimir Puti e ci sarà un’intervista all’analista Franco Jacch.

Quarta Repubblica, gli argomenti e gli ospiti della puntata di lunedì 28 marzo 2022

A commentare la situazione e a ipotizzarne gli sviluppi, con il conduttore Nicola Porro, saranno il vicepresidente del Ppe e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani. Poi i giornalisti Federico Rampini, Toni Capuozzo, Cristina Giuliano e Daniele Capezzone; il sociologo Massimiliano Panarari, il poeta Davide Rondoni.

Con immagini, documenti e interviste verrà ricostruito un ritratto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, diventato il simbolo della resistenza del suo popolo.  Saranno inoltre analizzate le strategie di comunicazione del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin.

Tra i servizi da segnalare, il racconto dalle città ucraine dell’assediata Mariupol e di Odessa, che si prepara all’attacco. Spazio, inoltre, all’intervista all’analista Franco Jacch sul rischio che Mosca ricorra alle armi tattiche nucleari e le denunce delle violenze sessuali perpetrate dai soldati russi sulle donne ucraine, tragedia nella tragedia della guerra. Anche domani il contributo di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -