Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 21 giugno su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 21 giugno 2021 su Rete 4.

Stasera, lunedì 21 giugno 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà dell’attesa riforma della giustizia di cui si sta iniziando a discutere. Si tornerà anche a parlare della confusione generata sulla seconda dose del vaccino anti-covid e si tornerà sul caso di Saman Abbas.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 21 giugno 2021

Stasera si partirà con un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sui principali temi di attualità. Tra questi: la scomparsa della diciottenne pachistana Saman Abbas a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Poi lo scontro sulla riforma della Giustizia, fino alle indicazioni contrastanti sulla somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid, passando per le indagini più recenti sull’ipotesi che il virus sia uscito da un laboratorio cinese. E ancora, un’intervista con l’esperto di geopolitica Parag Khanna.

Tra gli ospiti della puntata anche: la capogruppo del Pd al Senato Simona Malpezzi, il deputato Alessandro Cattaneo (FI), l’assessore alla Salute della Regione Lazio Alessio D’Amato; l’ex Procuratore generale di Catanzaro Otello Lupacchini, l’antropologo Marino Niola, il Presidente del Centro Islamico di Carpi (Modena) Hasnain Arif, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Anselma Dell’Olio, Pietro Senaldi, Tommaso Labate, Daniele Capezzone, Fabrizio Gatti e suor Monia Anna Alfieri. Come sempre, non mancheranno i punti di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -