Quarta Repubblica stasera, ospiti puntata 4 aprile 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e temi del programma di Nicola Porro in onda lunedì 4 aprile 2022 su Rete 4.

Lunedì 4 aprile 2022, su Rete 4 andrà in onda il consueto appuntamento in prima serata con Quarta Repubblica, con gli ultimi aggiornamenti del conflitto in Ucraina. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera Nicola Porro oltre agli aggiornamenti dal fronte Ucraino, si parlerà degli approvvigionamenti a rischio di gas e prodotti agricoli. In più si farà un’analisi delle mosse del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden.

Quarta Repubblica, gli argomenti e gli ospiti della puntata di lunedì 4 aprile 2022

Come da comunicato stampa: “tante le testimonianze in diretta dall’Ucraina, le interviste a chi è riuscito a scappare da Mariupol; a chi è bloccato a Kherson dai soldati russi; a chi combatte nelle trincee e ai manager che continuano a far funzionare le loro imprese anche sotto le bombe.

Nel corso della serata, un approfondimento sugli approvvigionamenti a rischio di gas e di prodotti agricoli provenienti dall’area del conflitto e un focus sul caso dello yacht a vela privato più grande del mondo – del valore di mezzo miliardo di euro – sequestrato a Andrey Melnichenko e bloccato nel porto di Trieste. Inoltre, un intero capitolo dedicato all’analisi delle mosse del presidente americano Joe Biden e i suoi rapporti con Kiev.

Tra i tanti ospiti di Nicola Porro: l’esperto di strategia militare Edward Luttwak, l’ambasciatore Riccardo Sessa; la politologa Mara Morini, Marcello Veneziani, Toni Capuozzo, Federico Rampini, Marcello Foa, Daniele Capezzone e Cristina Giuliano. Anche domani, il contributo di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -