Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 21 dicembre su Rete 4

Quarta Repubblica

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 21 dicembre su Rete 4.

Stasera, lunedì 21 dicembre, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4.

La puntata in onda stasera tanti gli argomenti: le testimonianze dei ristoratori dopo il DPCM di Natale, si parlerà anche dei pescatori di Mazara e dei maltrattamenti subiti.

Gli argomenti della puntata di lunedì 21 dicembre 2020

Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato anche alle testimonianze dei ristoratori – preoccupati per l’ulteriore chiusura di due settimane e per la super Iva sul cibo da asporto o consegnato a domicilio – e a un reportage sulle festività natalizie in Germania.

E ancora, il racconto dei maltrattamenti subiti dai 18 pescatori di Mazara del Vallo, liberati dopo 108 giorni di prigionia a Bengasi, mentre il “faccia a faccia” sarà tra Nicola Porro e Maurizio Zanella, patron delle Cantine Ca’ del Bosco, già presidente del Consorzio Franciacorta.

Tra gli ospiti della puntata: l’ex direttore esecutivo dell’Ema Guido Rasi, il Direttore di Immunodeficienze Virali all’Istituto Nazionale Malattie infettive Spallanzani di Roma Andrea Antinori; il Dottor della Clinica Italian Doctors di Londra Pierluigi Struzzo, Luca Ricolfi, Emiliana Alessandrucci, Claudia Fusani, Daniele Capezzone e Francesco Storace.

Come guardare Quarta Repubblica in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.