Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 15 ottobre 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 15 ottobre 2021 su Rete 4.

Venerdì 15 ottobre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera parlerà della morte di Graziella Bartolotta, la donna trovata morta nel suo appartamento, adesso si indaga sul movente dietro all’omicidio. Poi si tratterà il caso di Dora Lagreca, la cui famiglia non crede al suicidio.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 15 ottobre 2021

Il programma torna sulla sconcertante vicenda di Dora Lagreca, la trentenne di Potenza precipitata dal balcone di casa, in cui viveva con il compagno Antonio Capasso, la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso. L’uomo, indagato per istigazione al suicidio, ha raccontato ai carabinieri di aver cercato di fermare la fidanzata, ma di non esserci riuscito. L’ipotesi non convince però la famiglia della giovane, che esclude possa essersi tolta la vita.

Al centro del programma anche la morte di Graziella Bartolotta, la 68enne trovata senza vita nel suo appartamento di Ardea, lo scorso 28 settembre. Uno dei due figli, Fabrizio Rocchi, è stato arrestato con l’accusa di omicidio. L’uomo, dal carcere nega con forza qualsiasi coinvolgimento e si dichiara innocente. Ma il giallo e i dubbi degli inquirenti restano: qual era il reale rapporto tra Fabrizio e la madre? Quale potrebbe essere stato il movente?

Tra gli ospiti stasera: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -