Quarto Grado – Le Storie, anticipazioni puntata in onda venerdì 9 luglio 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado – Le  Storie, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 9 luglio 2021 su Rete 4.

Venerdì 9 luglio 2021 su Rete 4 andrà in onda Quarto Grado – Le Storie. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento con la puntata di stasera è alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà si tornerà sul caso di Denise Pipitone, con l’ex pubblico ministero che inizia a difendersi. Intanto si continuerà a parlare del caso di Samn Abbas, con nuovi particolari sulla trappola ideata dai parenti.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 9 luglio 2021

apre con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso. Chi indaga pensa che sia stata uccisa dallo zio: la giovane si opponeva al matrimonio combinato in Pakistan con un cugino. Le ricerche proseguono incessantemente, anche tra serre vicine alla casa di famiglia. Intanto emergono nuovi particolari, sulla trappola organizzata dai parenti per ingannare Saman.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Denise Pipitone. Mentre la Procura di Marsala procede a nuovi interrogatori, l’ex pm Maria Angioni, finita sotto indagine per false dichiarazioni, passa al contrattacco.

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -