Roba da donne: l’8 marzo su Comedy Central con gli show di Barbara Foria, Ellen Degeneres e Amy Schumer

Roba da donne: l’8 marzo su Comedy Central (canale 124 di Sky) una festa della Donna all’insegna della comicità con Barbara Foria, Amy Schumer e Ellen DeGeneres

Domani sera, martedì 8 marzo, Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124, celebrerà la festa della donna con la serata “Roba da donne”. A partire dalle 21.00, infatti, partirà una lunga serata all’insegna della comicità e della risata per tutti i gusti, con i migliori spettacoli femminili in circolazione. 


Alle 21.00 si comincia, infatti, con lo spettacolo dell’irresistibile Barbara Foria dal ciclo di grande successo di Comedy Central, “Palco Doppio Palco”. Alle 23.15, poi, il film “Top model per caso” mentre, a chiudere la serata, ci penseranno gli show delle due comedian più apprezzate al mondo, ovvero“Amy Schumer Live At The Apollo” e “Ellen DeGeneres The Beginning”. 

La festa della donna non è mai stata così esilarante! Appuntamento domani sera, martedì 8 marzo, su Comedy Central (in esclusica su Sky al canale 124) a partire dalle 21.00 con “Roba da donne”!