

News Serie TV: Rose Leslie sarà co-protagonista nello spinoff di The Good Wife di CBS All Access. Novità per Brooklyn Nine-Nine, Empire e Star
L’ex Game of Thrones Rose Leslie entra nel cast dello spinoff di The Good Wife, il cui cast è attualmente composto da Christine Baranski, Cush Jumbo e Sarah Steele. La serie, che debutterà su CBS a febbraio per poi spostarsi nel servizio streaming del canale CBS All Access, avrà un tono più leggero rispetto a quello di The Good Wife, la Leslie interpreterà la figlioccia di Diane, che lavorerà nel suo studio legale e per cui Diane avrà grandi piani.
Jimmy Smits guest star in Brooklyn Nine-Nine 4
Jimmy Smits sarà guest star nell’episodio del Ringraziamento della quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine, che andrà in onda su FOX il 22 novembre. L’attore interpreterà il padre di Amy (Melissa Fumero), un ex-poliziotto. Come sua figlia infatti ha una personalità molto particolare, e Jake (Andy Samberg) passerà il Ringraziamento cercando di fare colpo su di lui.
Darius McCrary in Star e Frank Whaley in Empire 3
Frank Whaley invece interpreterà un personaggio ricorrente nella terza stagione di Empire. L’attore interpreterà Edison Cruz, un blogger di talento che rappresenta una vera minaccia per la campagna elettorale di Angelo per diventare sindaco di New York.