Serie TV Promo: nuovi dettagli su Santa Clarita Diet con Drew Barrymore. Promo di Powerless

Santa Clarita Diet

Serie TV Promo: un breve trailer di Poweless, la comedy ambientata nel mondo DC Comics. Colpo di scena per Santa Clarita Diet con Drew Barrymore. Foto di Girlboss

Netflix ha rilasciato nuovi dettagli sulla nuova comedy con Drew Barrymore dal titolo Santa Clarita Diet, e c’è un grosso colpo di scena. La serie, che debutterà il 3 febbraio 2017 su Netflix, è stata presentata così quando è stata ordinata:


Si tratta di una comedy single-camera, che racconta di Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore), una coppia sposata di agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono! 

Ecco, il drastico cambiamento a cui fa riferimento la logline si riferisce al fatto che il personaggio di Sheila si nutre di persone. A quanto pare dopo la sua morte, e rinascita, lei e il marito dovranno collaborare per cercare di tenere a freno i suoi desideri “alimentari”. Ecco delle immagini rilasciate da Netflix:

Santa Clarita Diet su Netflix

Santa Clarita Diet su Netflix

Powerless: un nuovo promo della comedy ambientata nel mondo DC Comics

In partenza dal 2 febbraio prossimo su NBC, Powerless è la prima comedy ambientata nel mondo dei supereroi della DC Comics. Si tratta di una workplace-comedy che parla di un gruppo di impiegati della Wayne Security che passa le giornate a pensare nuovi metodi per tenere al sicuro la città, dai disastri causati dai supereroi che combattono contro i cattivi. Nella serie sarà presente Vanessa Hudgens, il cui personaggio è a capo del team, nel cast sono presenti anche Danny Pudi di Community e Ron Funches. Ecco un breve trailer rilasciato da NBC:

Girlboss: la prima foto della comedy di Netflix con Britt Robertson

La comedy dal titolo Girlboss, con Britt Robertson, debutterà su Netflix a Aprile. Per l’occasione il servizio streaming ha rilasciato la prima foto. Girlboss è ispirato al best-seller #Girlboss scritto da Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda Nasty Gal. La serie racconta la storia di Sophia, interpretata da Britt Robertson, che inizia a vendere vestiti vintage su eBay e, all’età di 28, costruisce un impero della moda del valore di svariati milioni di dollari. Girlboss, che sarà composta di 13 episodi, è stata sceneggiata e prodotta da Kay Cannon (Voices 1 & 2, 30 Rock). Charlize Theron (Monster, Young Adult), Laverne McKinnon e Beth Kono di Denver & Delilah, Christian Ditter (Single, ma non troppo) sono i produttori esecutivi. Nel cast troviamo: Britt Robertson (Sophia), Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay).

Girlboss