Scherzi a Parte 2021, lo scherzo a Orietta Berti nella puntata di ieri

orietta berti
- Pubblicità -

Scherzi a Parte 2021, lo scherzo a Orietta Berti con la complicità di Mario Giordano, puntata ieri 12 settembre.

Ieri, domenica 12 settembre 2021 è andata in onda la prima puntata di Scherzi a Parte, la nuova edizione dello show che organizza scherzi ai Vip, condotta da Enrico Papi. Nella puntata di ieri, tra i vari scherzi, la produzione ha organizzato uno scherzo alla cantante Orietta Berti, tornata alla ribalta dopo Sanremo, e protagonista della Hit dell’estate “Mille”, con Fedez e Achille Lauro.

Per lo scherzo Enrico Papi ha chiesto la complicità di Mario Giordano che avrebbe chiesto a Orietta Berti di invitarla nel suo programma, Fuori dal Coro. La cantante accetta, ma in realtà la cantante verrà portata nello studio di Scherzi a Parte. Durante il tragitto per raggiungere gli studi Mediaset, accade di tutto. La macchina è uno degli ultimi modelli e funziona attraverso dei comandi vocali, in realtà a rispondere è Manuela Arcuri dallo studio di Scherzi a Parte, il problema è che come spesso accade con le nuove tecnologie, è difettosa e i comandi vocali non rispondono.

- Pubblicità -

Durante il viaggio, Orietta Berti resta bloccata all’interno dell’auto tecnologica, riuscirà mai ad arrivare in studio? A seguire trovate un estratto:

Clicca qui per guardare il video completo dello scherzo a Orietta Berti su Mediaset Infinity.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in Tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Scherzi a Parte sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli degli scherzi per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Le repliche della puntata di ieri non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -