News Serie TV: Christopher Lloyd in 12 Monkeys 3, novità per Black Mirror e altri

Christopher Lloyd in The Big bang Theory

News Serie TV: Christopher Lloyd in 12 Monkeys 3, Jodie Foster dirigerà un episodio di Black Mirror. Novità per The Americans e Shameless e Wet Hot American Summer

Christopher Lloyd (Ritorno al Futuro) sarà guest-star di 12 Monkeys su Syfy. L’attore infatti ha firmato con la produzione della serie per apparire nella terza stagione, la cui produzione è appena partita a Toronto. Lloyd interpreterà Zalmon Shaw, il pericoloso leader della setta che sfrutta le tragedie altrui per reclutare nuovi membri, il nome della setta è “The Army of the 12 Monkeys” che già abbiamo conosciuto nella serie. Shaw è il padre di uno dei cattivi della serie, l’uomo pallido. 12 Monkeys è prodotta da Universal Cable Productions con Atlas Entertainment.


Jodie Foster dirigerà un episodio della quarta stagione di Black Mirror

La terza stagione di Black Mirror debutterà domani su Netflix (qui il trailer), ma il servizio streaming sta già preparando la quarta stagione che sarà composta da altri sei episodi. Secondo Deadline, Jodie Foster dirigerà un episodio della nuova stagione, in cui la protagonista sarà Rosemarie DeWitt. Creata da Charlie Brooker, Black Mirror racconta del ruolo della tecnologia in una realtà alternativa, e soprattutto delle conseguenze dell’uso sbagliato che ne fa l’uomo. Non ci sono dettagli sull’episodio in questione, la quarta stagione sarà comunque sceneggiata dal creatore, Charlie Brooker e Annabel Jones.

Barry Sloane in Shameless 7

Barry Sloane (Revenge) sarà guest star nella settima stagione di Shameless. L’attore attualmente appairà in due episodi, dove interpreterà Ryan, un imprenditore che incontrerà Fiona (Emmy Rossum) ad un evento di lavoro di Chicago, che Fiona deciderà di seguire in quanto manager del locale in cui prima lavorava come cameriera. La settima stagione di Shameless è attualmente in onda ogni domenica su Showtime, anticipata in autunno per i ritardi subiti dalla sesta stagione di Homeland che arriverà a gennaio 2017.

Laurie Holden in The Americans 5

Laurie Holden entra nel cast della quinta stagione di The Americans, dove interpreterà Renee, un nuovo personaggio che attirerà l’attenzione di Stan, che incontrerà in palestra. Renee farà subito colpo visto che segue lo sport, beve birra e va a pescare, ma è veramente la donna dei sogni di Stan? La quinta stagione di The Americans sarà composta da 13 episodi, ed è attualmente in produzione, per un debutto previsto nel 2017. Inoltre FX ha già rinnovato la serie per una sesta e ultima stagione che sarà composta da 10 episodi.

Alyssa Milano in Wet Hot American Summer: 10 anni dopo

Alyssa Milano tornerà presto in tv, o meglio in una serie tv. L’attrice ha infatti firmato per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Wet Hot American Summer: 10 anni dopo, che sarà rilasciata su Netflix nel 2017. I dettagli sul suo personaggio non sono stati rilasciati, l’attrice si aggiunge al cast già composto da Bradley Cooper, Paul Rudd, Elizabeth Banks, Marguerite Moreau, Zak Orth, Michael Ian Black, Janeane Garofalo, Amy Poehler, Molly Shannon, Lake Bell, Michael Showalter, Christopher Meloni, A.D Milles, Chris Pine, Kristen Wiig, Joe Lo Truglio, Ken Marino, e Josh Charles.