Crossover Scandal e How To Get Away With Murder, ecco quando andrà in onda!

0
Crossover Scandal e How To Get Away With Murder

Scandal e How To Get Away With Murder ecco quando si incontreranno

Crossover Scandal How To Get Away With MurderUpdate 24 gennaio: il crossover tra Scandal e Le Regole del delitto perfetto andrà in onda su ABC il prossimo 1 marzo. Per prima sarà Annalise (Viola Davis) a visitare Olivia (Kerry Washington) in Scandal che poi ricambierà il favore nell’ora successiva. A riportare la notizia ufficiale è ew.com

Crossover tra Scandal e How To Get Away With Murder (Le Regole del delitto Perfetto) confermato da Shonda Rhimes 

Update 23:00: Shonda Rhimes creatrice di Scandal (e produttrice de Le regole del delito perfetto – How To Get Away With Murder) e Peter Nowalk di HTGAWM confermano le indiscrezioni del pomeriggio: il crossover tra Scandal e How To Get Away With Murder si farà!

Dopo le foto dai reciproci set delle due protagoniste Kerry Washington e Viola Davis, sono arrivate anche le immagini di Rhimes e Nowalk che hanno condiviso la stessa pagina della sceneggiatura del crossover, confermandone l’arrivo nel corso delle stagioni (che ripartiranno negli USA il 18 gennaio). Entrambi hanno usato gli hastag #TGITCrossover e #HowToGetAwayWithScandal

Peter Nowalk in un’intervista esclusiva a deadline ha rivelato come siano stati loro a proporre il crossover al team Scandal “All’inizio della stagione con i miei collaboratori stavamo pianificando l’arco narrativo di Viola e in modo molto naturale è emersa una piega della sceneggiatura che era appropriata per Scandal. Quando sono andato da Shonda, lei ha ascoltato. I ho detto ‘non siamo obbligati, ma è possibile che le storie si incrocino naturalmente’. A quel punto lei ha tirato fuori un pezzo da Scandal e dalla sua parte della storia che si intrecciava alla perfezione.

I due episodi andranno in onda uno di seguito all’altro con la storia che partirà in Scandal e si concluderà in How To Get Away With Murder, nell’ordine con cui le due serie vanno in onda su ABC (in Italia sarà più complicato considerando che How To Get Away With Murder è già in onda su FOX mentre Scandal inizierà successivamente su FoxLife, ma Nowalk assicura che i due episodi avranno senso anche singolarmente se non si vedono le due serie insieme).

Saranno due episodi ambientati in uno stesso scenario, secondo quanto spiega Nowalk, con le due serie che si integreranno e sarà ambientato in un solo luogo e in modo coerente (ma Nowalk non spiega se sarà a Washington o a Philadelphia rispettivamente “casa” di Olivia Pope e Annalise Keating o se sarà in un terzo luogo.

Nowalk non si sbilancia su come Olivia e Annalise interagiranno, questo, ribadisce Nowalk, vuol dire che Annalise sarà nel mondo di Olivia durante l’episodio di Scandal e Olivia in quello di Annalise in HTGAWM e incontreranno i reciproci altri personaggi. Ma non si sbilancia sulla trama degli episodi nè su quali altri personaggi passeranno da una serie all’altra.

Il crossover andrà in onda pochi episodi prima del finale di Scandal. Gli episodi crossover non saranno avulsi dal resto della storia di stagione ma si integreranno con essa in entrambi i casi.

Di seguito gli aggiornamenti precedenti.

Solo uno scherzo o succederà veramente un crossover tra Scandal e How To Get Away With Murder – Le regole del delitto perfetto?

Difficile dirlo e aspettiamo conferme ufficiali da Shonda Rhimes e dalla ABC ma le foto pubblicate su instagram da Viola Davis e Kerry Washington rispettivamente protagoniste di How To Get Away With Murder e Scandal e rilanciate da deadline (e altri siti USA) sembrano abbastanza eloquenti con ciascuna sul set dell’altra. Secondo deadline pare che alla ABC starebbero ragionando sul realizzare effettivamente questo crossover.

“Hey Viola Davis guarda un po’. Questo posto ti sembra familiare? Dove sei te?” ha scritto Kerry Washington in un corridoio di un tribunale set di How To Get Away With Murder, con Davis che risponde “indovina dove sono?!” appoggiata sulla scrivania presidenziale di Scandal.

Annalise Keating finirà a Washington da Olivia Pope e Olivia Pope le ricambierà la visita (o viceversa?)? in che modo il crossover sarà introdotto nella serie? o alla fine si rivelerà solo una mossa promozionale per il ritorno delle due serie tv (insieme a Grey’s Anatomy) il prossimo 18 gennaio? (In Italia Le Regole del delitto perfetto – How To Get Away With Murder va in onda il martedì sera su Fox mentre la settima e ultima stagione di Scandal arriverà prossimamente su FoxLife).

Nel 2016 il 1° aprile ci fu già un annuncio di un crossover tra tutte e tre le serie tv del #TGIT (Thank God It’s Thursday) la serata con le serie tv targate Shonda Rhimes ma essendo primo aprile era abbastanza facile capire come si trattasse semplicemente di uno scherzo. Nel mondo di Shonda Rhimes in passato solamente Grey’s Anatomy e Private Practice si sono incrociate più volte essendo la seconda lo spinoff del medical drama e indubbiamente non mancheranno gli incroci con il prossimo spinoff di Grey’s Anatomy incentrato sui pompieri di Seattle (ma ancora senza titolo).

Non appena saranno disponibili ulteriori dettagli, conferme o smentite vi aggiorneremo!

 

Hey Ms @violadavis ❤️ check it out. This spot look familiar?! Where are you?

Un post condiviso da Kerry Washington (@kerrywashington) in data:

Hey @KerryWashington, guess where I am?!

Un post condiviso da Viola Davis (@violadavis) in data:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it