News Serie TV: Keiko Agena e altri in Colony 2. Novità per Empire 3, Genius e altro

Colony 2

News Serie TV: William Russ, Keiko Agena e Paolo Andino nel cast di Colony 2. Novità per Empire 3, Genius e Monsters of God

William Russ è entrato nel cast della seconda stagione di Colony, dove vestirà i panni di Hennessey, una ex spia che ha sempre avuto più cervello che muscoli e ora funge da ponte tra le molte cellule di resistenza. Questa posizione privilegiata e pericolosa permette Hennessey di aiutare Broussard (Tory Kittles) a svelare uno dei grandi misteri che circondano il blocco di Los Angeles. Keiko Agena, invece, interpreterà il ruolo di Betsy, una collaboratrice di Will Bowman (Josh Holloway) e Jennifer (Kathleen Rose Perkins) nella Homeland Security (la sicurezza nazionale). Lei è sarà un’amica su cui poter contare. Quando la politica dell’occupazione prenderà una piega oscura, Betsy si ritroverà collocata in una posizione compromettente. Paolo Andino sarà Howard, un Redhat la cui lealtà verrà testata quando incontrerà Broussard.


Rumer Willis nella terza stagione di Empire

rumer-willisRumer Willis, figlia maggiore di Bruce Willis e Demi Moore, avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione di Empire, la serie drama della Fox creata da Lee Daniels e Danny Strong. Willis sarà Tory Ash, una brillante ma volatile cantante e compositore il cui talento diventa prezioso per Jamal (Jussie Smollett) perchè sarà il suo “più importante progetto musicale”. La riluttanza della giovane a rifuggire da polemiche avranno effetti a catena su Empire. Altre guest star ricorrenti importanti della terza stagione di Empire sono Mariah Carey, Taye Diggs, Birdman e French Montana.

Shannon Tarbet, Claire Rushbrook e Robert Lindsay in Genius

Shannon Tarbet, Claire Rushbrook e Robert Lindsay avranno un ruolo regolare in Genius, la serie antologica di National Geographic Channel prodotta da Fox TV Studios 21 e Imagine Television. La prima stagione, composta da 10 episodi, si concentrerà sul famoso fisico Albert Einstein (Geoffrey Rush) e sarà basato sulla biografia di Walter Isaacson “Einstein: His Life and Universe”. Albert Einstein è un creativo e ribelle impiegato, che non ha potuto ottenere un lavoro da insegnante o un dottorato e che ha sbloccato i misteri dell’atomo e dell’universo. Ogni episodio esplorerà gli straordinari risultati scientifici di Einstein, insieme ai suoi rapporti personali volatili, appassionati e complessi. Sarà il premio Oscar Ron Howard a dirigere il pilot.

Shannon Tarbet interpreterà la parte di Marie Winteler, un’insegnante bella, brillante e cordiale che arriva da una buona famiglia svizzera. Lei è la ragazza che la madre di Albert vorrebbe sposasse. Marie ha appena finito il college per diventare insegnante, quando Albert conquista il suo cuore. Lo considera un uomo meraviglioso, ma non riesce a tenere il passo con la sua mente insaziabile. Claire Rushbrook sarà Pauline Einstein, la madre di Albert. Eccessivamente rimbambita e supponente, Pauline vuole solo ‘ciò che è meglio’ per suo figlio. Robert Lindsay avrà il ruolo di Hermann Einstein, padre di Albert. Quest’ultimo vuole che il figlio abbia successo in modo tradizionale, ovvero diplomandosi e diventando ingegnere per lavorare nell’azienda di famiglia. Albert rifiuta il volere del padre, innescando così un rapporto conflittuale con egli.

Jim True-Frost, Alicia Sixtos, Efren Ramirez e Adam Beach in Monsters of God

jim-true-frostJim True-Frost (The Wire), Alicia Sixtos (East Los High), Efren Ramirez (Middle School: The Worst Years of My Life) e Adam Beach hanno firmato per ricoprire un ruolo ricorrente nella nuova serie drama Monsters of God. Scritto e diretto da Rod Lurie per TNT, il progetto sarà prodotto dalla Plan B Entertainment di Brad Pitt. Ferocia e violenza sono i due aspetti distintivi del colonnello “Terribile” Bill Lancaster (Garret Dillahunt) il quale decide di intraprendere una battaglia personale contro la tribù Comanche negli Stati Uniti post Guerra Civile. Nonostante la coesistenza pacifica tra il popolo Comanche e i cittadini locali, Lancaster vuole uccidere ogni singolo membro della tribù, portando il caos nella città di Slater. Jim True-Frost sarà il sindaco Walton Green. Lungimirante e costante, Green ben presto si alleerà con il colonnello Lancaster per mettere in atto nuove e aggressive tattiche contro i Comanche.

Alicia Sixtos interpreterà Juanita, l’affascinante prostituta che ha conquistato l’affetto del colonnello. Efren Ramirez è Jerome, un giovane che lavora come traduttore per il protagonista a cui è particolarmente fedele. Adam Beach impersonerà Two Moons, il potente figlio del capo della tribù che capisce subito come il nuovo colonnello di Fort Thayer voglia sfidare il trattato di pace della città a danno dei Comanche. Two Moons si renderà conto di dover difendere il suo popolo contro questa nuova minaccia e, così facendo, scopre il proprio ruolo all’interno di esso.