News Serie TV: Michelle Yeoh in Star Trek: Discovery, i dettagli sul suo ruolo

Star Trek Discovery

News Serie TV: Michelle Yeoh è il primo membro del cast della serie CBS All Access, Star Trek Discovery. Robby Kay in Sleepy Hollow 4, Tim DeKay in Lucifer 2.

L’attrice Michelle Yeoh (Crouching Tiger, Hidden Dragon) è il primo membro del cast della serie CBS All Access, Star Trek Discovery. CBS TV Studios non ha commentato la notizia, ma secondo delle fonti di Deadline l’attrice interpreterà il capitano di una nave ma non si tratta della nave principale, la Discovery, su cui sarà incentrata la serie tv.


SStar trek su Netflix gennaio 2017empre secondo Deadline, la Yeoh interpreterà Han Bo, il capitano della Shenzohou, una nave che avrà un ruolo molto importante nella mitologia della nuova serie. Star Trek Discovery sarà distribuita da Netflix (anche in Italia) in 188 Paesi, esclusi USA e Canada. I dettagli sulla trama della serie non sono stati ancora rivelati, sappiamo solo che la serie sarà ambientata 10 anni prima gli eventi della serie originale, che la protagonista sarà una donna (non caucasica), che sarà la vice del comandante della Discovery, e conosciuta nell’equipaggio col nome “Number One”.

La serie è stata co-creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman, Fuller era anche showrunner della serie, prima di lasciare per dedicarsi agli altri progetti televisivi in corso, al suo posto sono arrivati due showrunner: Gretchen J. Berg e Aaron Harberts. Intanto il debutto di Star Trek Discovery, previsto inizialmente a gennaio 2017, è stato posticipato a maggio 2017.

Robbie Kay in Sleepy Hollow 4

Robbie Kay in Sleepy hollow 4Robbie Kay (Once Upon a Time) entra nel cast della quarta stagione di Sleepy Hollow, in un ruolo ricorrente. La serie, che debutterà il 6 febbraio, subirà vari cambiamenti dopo gli eventi della terza stagione, e vedrà Ichabod trasferirsi a Washington dove lavorerà con Diana, un’agente della Homeland Security (sicurezza nationale) e con un piccolo team di ricercatori. Kay interpreterà Logan MacDonald, una star di internet amato dalle ragazzine di tutto il mondo, inclusa Molly, la figlia di Diana.

Kay si aggiunge agli altri membri del cast annunciati nei mesi scorsi: Rachel Melvin, Jerry MacKinnon (Empire) e Jeremy Davies (Lost). Invece non torneranno nella quarta stagione, Jessica Camacho, Lance Gross e Nikki Reed.

Tim DeKay in Lucifer 2

Tim DeKay in Lucifer 2Tim DeKay entra nel cast della seconda stagione di Lucifer, come guest-star ricorrente. DeKay apparirà negli episodi 12 e 13 nei panni del dott. Jacob Carlisle, un professore di neuroscienza che avrà a che fare con Lucifer, il loro incontro avrà ripercussioni su un personaggio che sta molto a cuore al protagonista. Ricordiamo che Lucifer ha ricevuto da FOX l’ordine per una stagione completa, la serie andrà in onda lunedì prossimo, con il decimo episodio, che sarà anche il finale d’autunno.

Michael Milliga in 24: Legacy

Michael Milligan entra nel cast di 24: Legacy come personaggio ricorrente. La serie è un sequel di 24, che racconterà la corsa contro il tempo di un nuovo protagonista per fermare un attacco terroristico in America. Milligan interpreterà Theo Sterlin, un programmatore del CTU descritto come una strana combinazione tra nerd e snob. Theo è anche il creatore di un’app in realtà aumentata che l’ha fatto diventare davvero ricco.