Dylan McDermott confermato in The Politician di Ryan Murphy, insieme a January Jones

The Politician

Notizie serie tv 4 dicembre: Dylan McDermott confermato nel cast di The Politician, di Ryan Murphy per Netflix. Nel cast anche January Jones.

Dylan McDermott in un intervista ha confermato che sarà nel cast di The Politician, la serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, in sviluppo per Netflix. L’attore ha anche rivelato che January Jones (Mad Men) interpreterà sua moglie. Il protagonista è Ben Platt.

I dettagli della serie di Ryan Murphy per Netflix sono scarsissimi, come da tradizione del produttore. Secondo Deadline la serie racconterà delle aspirazioni politiche del personaggi interpretato da Platt. Ogni stagione racconterà di una campagna elettorale diversa in cui questo personaggio sarà coinvolto. Come sempre Murphy dirigerà il pilot, descritto come una comedy da un’ora, con riferimenti alla vita reale.

Notizie serie tv 4 dicembre. HBO sviluppa The Dolls con Laura Dern e Issa Rae

HBO ha messo in sviluppo The Dolls, una limited series di cui saranno protagoniste Laura Dern (Big Little Lies) e Issa Rae, che saranno anche produttrici. Il progetto sarà scritto da Issa Rae con Laure Kittrell e Amy Aniobi e si basa su fatti realmente accaduti. Racconta di una rivolta avvenuta la vigilia di Natale tra due cittadine dell’Arkansas nel 1983. Rivolta che si è scatenata per delle bambole.

Notizie serie tv 4 dicembre – Flash

John Cho, Alison Tolman e Jacob Tremblay entrano nel cast dell’episodio “The Wunderking” di The Twilight Zone su CBS All Access. Nell’episodio ci sarà anche Erica Tremblay, Sanaa Lathan, Adam Scott e Jumail Nanjiani e narrato da Jordan Peele. Non ci sono dettagli sui ruoli che interpreteranno.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it