Aaron Paul in Westworld. Zachary Quinto in NOS4A2. Serie Tv Notizie 14 settembre

The Way

Serie Tv Notizie 14 Settembre – Aaron Paul in Westworld

Sorpresa delle sorprese per Westworld che arrivata alla terza stagione nessuno pensava potesse regalare ancora novità nei casting.

Invece nella terza stagione della serie tv che ha ottenuto 21 nomination agli Emmy, creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, in onda su HBO e Sky Atlantic, insomma nella terza stagione di Westworld arriva Aaron Paul il (perennemente) ex protagonista di Breaking Bad.

Non ci sono dettagli sul suo personaggio, sappiamo solo che sarà regular.

Zachary Quinto in NOS4A2 – Notizie serie tv 14 settembre

nos4a2Zachary Quinto e Ashleigh Cummings saranno i due protagonisti, antagonisti di NOS4A2 horror soprannaturale di AMC (che in Italia vedremo su Prime Video) in arrivo nel corso del 2019, tratto dal romanzo di Joe Hill.

Quinto sarà il terrificante e seducente Charlie Manx, un immortale che si nutre delle anime dei bambini. Una volta catturati con la sua macchina, con la targa NOS4A2, dopo aver preso la loro anima, getta i resti dei bambini a Christmasland un villaggio natalizio creato dalla sua mente in cui ogni giorno è sempre Natale, trasformando così un momento di gioia dei bambini nel loro peggior incubo.

Cummings sarà Vic McQueen una giovane artista lavoratrice che scopre di avere l’abilità di rintracciare Charlie e dovrà riuscire a sconfiggerlo e salvare le sue vittime senza finire a sua volta sedotta dal suo fascino.

Notizie Serie Tv 14 settembre – Casting a raffica

Lethal Weapon nella terza stagione vedrà l’arrivo di Seann William Scott nei panni di Wesley Cole nuovo partner di Roger Murtaugh (Damon Wayans). Dovendo introdurre un nuovo personaggio è necessario far arrivare altri attori per costruirne la storyline. Così se Maggie Lawson sarà la sua ex ragazza con cui ha una figlia, quindi la ragione per cui arriva in città, Mykelti Williamson entra nel cast in qualità di Tom Barnes l’uomo che lo ha reclutato nella CIA.

Shaun Toub entra nel cast di Snowpiercer di TNT nei panni di un ex bidello che gestisce il mercato nero sul treno in perpetuo movimento post-glaciazione.

Clementine Nicholson sarà la principessa Margaret di Burgundy, moglie del principe Luigi di Francia (Tom Forbes) nella seconda stagione di Knigthfall di History.

Elaine Hendrix sarà Susan Andrews una donna che con le sue opinioni indirizza l’opinione pubblica in Proven Innocent il legal drama Fox con Rachelle Lefevre e Kelsey Grammer, creato da Danny Strong e David Elliot. Lefevre sarà una donna che, condannata ingiustamente da giovane, ora lavora per aiutare quelli che nella sua stessa condizione. Un personaggio ispirato a quello di Amanda Knox.

Fin dal suo ordine era chiaro che Murphy Brown avrebbe affrontato molti temi legati all’attualità e uno di questi è sicuramente quello dei Dreamers, i figli di immigrati irregolari che sognano di diventare americani, sono cresciuti come americani ma di fatto rischiano la deportazione. Adan Rocha sarà Miguel arrivato negli USA a 1 anno e che lavora con Phyllis (Tyne Daly) nel suo bar.

Noah Emmerich, Topher Grace e Robert Sean Leonard raggiungo Julianna Margulies nella miniserie The Hot Zone di National Geographic che racconterà come venne impedita la diffusione dell’ebola.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it