Home SERIE TV Notizie Serie TV Serie Tv le notizie del 9 aprile: nuovo ingresso in Superman &...

Serie Tv le notizie del 9 aprile: nuovo ingresso in Superman & Lois

- Pubblicita -

Serie Tv 9 aprile notizie e curiosità del giorno: in Superman & Lois arriva il marito di Lana

Cosa è successo oggi nel fantastico mondo delle serie tv? Il notiziario delle serie tv del 9 aprile ci fa viaggiare pur stando a casa dando uno sguardo a quello che sarà il futuro della serialità. Dopo avervi segnalato ieri l’arrivo di Emmanuele Chriqui nei panni di Lana Lang (leggi qui) torniamo a parlare di Superman & Lois la serie già ordinata da The CW parte dell’ormai classico universo di eroi della rete prodotto da Greg Berlanti e Warner Bros.

Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch saranno i due protagonisti, mentre la new entry è Erik Valdez che vestirà i panni di Kyle Cushing marito di Lana, capo dei pompieri di Smallville ed eroe locale, è un uomo cresciuto in un piccolo centro, con la mentalità da piccolo centro e che spesso si scontra con chi arriva dalla grande città.

Le altre notizie di giornata

  • Craig T. Nelson e il figlio Noah Nelson stanno collaborando con Landmark Studio Group per lo sviluppo di The Operative uno spy thriller tratto dal libro di Harvey Gomberg Code Name Stinger. Noah Nelson è l’autore della serie in 10 parti, mentre il padre sarà l’agente in pensione John Straw. Dopo la Guerra Fredda Straw è costretto a ritirarsi ma riemerge dalla pensione quando scopre un imminente attacco sul suolo americano. La giovane analista Emma viene mandata dalla CIA per interrogare Straw e scopre tutta una serie di storie e vecchie cospirazioni con legami con il Cremlino. Emma e John diventano alleati e collaborano per fermare l’attacco.
  • Hulu firma un accordo con Tara Duncan ex dirigente di Netflix, per lavorare allo sviluppo di nuovi progetti tra cui l’adattamento del romanzo di Zakiya Dalila Harris The Other Black Girl che racconta la toria di Nella che a fatica riesce a scalare una casa editrice di New York. Quando arriva Hazel, un’altra ragazza afro-americana, Nella è eccitata di avere una collega come lei ma presto la sua vita precipita e Hazel è un’amica o una nemica?
  • La Plan B Entertainment di Brad Pitt ha firmato un accordo di “first look” con Warner Bros che sarà il distributore internazionale dei suoi progetti sia film che serie.
  • Il finale di serie di Schitt’s Creek ha raccolto 1,3 milioni complessivi su Pop, Lego e Comedy Central con una crescita del 105% rispetto al finale dello scorso anno.
  • Bento Box la società che si occupa di animazione di Fox Entertainment ha firmato un accordo con la società di animazione australiana Princess Pictures.
  • Arrivato il trailer della seconda stagione di Homecoming di Amazon (guardalo qui);
  • Netflix presenta il trailer della seconda stagione di After Life di Ricky Gervais (lo trovi qui);
  • Rob Lowe e Ryan Murphy stanno lavorando a una serie su Joe Exotic? (ne abbiamo parlato qui)
  • Doogie Howser potrebbe avere una versione al femminile targata Disney+ (qui tutti i dettagli);
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!