News Serie TV: tre nuovi ingressi nel cast di Star Trek: Discovery

Star Trek Discovery

News Serie TV: Chris Oby, Mary Chieffo e Shazad Latif entrano nel cast di Star Trek Discovery. Terry O’Quinn in The Blacklist: Redemption

Chris Obi, Mary Chieffo e Shazad Latif sono le ultime aggiunte al cast della nuova serie di Stark Trek, che andrà in onda a maggio 2017 su CBS All Access, il servizio streaming del canale in chiaro CBS. In Star Trek Discovery, Oby sarà T’Kuvma, il leader dei Klingoniani che avrà l’obiettivo di unificare le casate dei Klingon. Chieffo invece sarà L’Rell, sempre un klingoniano, a capo della Deck Commander.


Shazad Latif invece, conosciuto per il ruolo del dott. Jeklyll in Penny Dreadful, avrà un ruolo importante in Discovery. Secondo quanto riporta Deadline, l’attore andrebbe a interpretare Kol, l’ufficiale a capo dell’armata dei Klingon. Tra l’altro esiste un Kol nella versione a fumetti di Deep Space Nine.

Queste sono le ultime aggiunte al cast di Discovery che già include Doug Jones, Anthony Rapp e Michelle Yeoh. Ricordiamo che Brian Fuller ha completamente lasciato la serie, e il suo ruolo di showrunner, per impegni già presi, lasciando le redini della serie ai suoi colleghi Gretchen J. Berg e Aaron Harberts.

In Star Trek Discovery ci sarà una nuova nave, nuovi personaggi e nuove missioni che però rientrano nel classico stile del franchise che ha ispirato tante generazioni. La serie inoltre è stata acquistata da Netflix per 188 paesi (USA e Canada esclusi), che rilascerà la serie il giorno dopo la trasmissione USA, con un episodio a settimana, da Maggio.

Terry O’Quinn entra nel cast di The Blacklist: Redemption

L’ex Lost, Terry O’Quinn entra nel cast di The Blacklist: Redemption nei pani del padre di Tom Keen, interpretato da Ryan Eggold. La serie racconterà dei criminali della famosa lista di Red (James Spader) che formeranno un gruppo di mercenari d’elite per cercare di fare ammenda dopo una vita passata a creare danni per il mondo. Tom Keen entrerà a far parte del team guidato da Susan “Scottie” Hargrave (Janssen), e composto dalla nemesi di Tom, Matias Solomon.

O’Quinn sarà Howard Hargrave, il fondatore della Halcyon Aegis, un’azienda militare privata, è un uomo brillante e un leader visionario spinto dal convinzioni morali molto forti che lo porteranno a scontrarsi con la sua stessa azienda. The Blacklist: Redemption debutterà il 23 febbraio su NBC per otto settimane.