News Serie TV: Paul Reiser, Sean Astin e Linnea Berthelsen in Stranger Things 2. Novità per The Good Fight e altro

Stranger Things 2

News Serie TV: Paul Reiser, Sean Astin e Linnea Berthelsen in Stranger Things 2. Novità per The Good Fight, American Crime 3, Curb Your Enthusiasm e altro

Paul Reiser, Sean Astin e Linnea Berthelsen sono entrati nel cast della seconda stagione di Stranger Things. Paul Reiser vestirà i panni del Dr. Owens, un membro di alto rango del Dipartimento di energia che ha l’incarico di fare “pulizia” riguardo agli eventi accaduti nella prima stagione. Sean Astin, invece, interpreterà il ruolo di Bob Newby, un ex secchione di buon cuore che è andato a scuola con Joyce (Winona Ryder) e lo sceriffo Hopper (David Harbour) e ora gestisce RadioShack, la radio locale. Linnea Berthelsen, infine, interpreterà Roman, una donna dal passato turbolento, che ha subito una grande perdita: ha perso il suo bambino. Roman non vive a Hawkins, ma è misteriosamente collegata agli eventi soprannaturali del laboratorio. Oltre alla Ryder e Harbour, si uniranno al cast nuovi regular: Sadie Sink e Dacre Montgomery, insieme a Joe Keery, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Millie Bobby Brown.


Gary Cole nello spin-off di The Good Wife

goodwife_baranski_coleGary Cole, conosciuto per aver interpretato Kurt McVeigh in “The Good Wife”, sarà presente anche nello spin-off intitolato “The Good Fight. L’attore tornerà a ricoprire le vesti del marito di Diane Lockhart (Christine Baranski). Il progetto, ambientato un anno dopo gli eventi del finale di serie, vedrà la reputazione di Diane distrutta a causa di una truffa finanziaria. L’avvocato, quindi, decide di lasciare lo studio Lockhart & Lee per unirsi a quello di Lucca Quinn (Cush Jumbo), uno dei più noti a Chicago. Nella stessa struttura lavora anche la figlia di Eli Gold, che sarà impersonata da Sarah Steele. Nel cast di “The Good Fight”, ideata da Robert e Michelle King (gli stessi di The Good Wife), saranno presenti Delroy Lindo (nemesi di Diane), Paul Guilfoyle e Bernadette Peters (genitori di Maia (Rose Leslie), la figlioccia di Diane) e Erica Tazel (socia dello studio legale). Il nuovo legal drama della CBS verrà trasmesso negli Stati Uniti a partire da febbraio 2017 e sarà disponibile solo sul servizio di video streaming CBS All Access.

Dallas Roberts in American Crime 3

Dallas Roberts affiancherà Felicity Huffman nella terza stagione del drama American Crime, diretto da John Ridley e targato ABC. Il ruolo affidato a Dallas Roberts è quello di Carson Hesby, il marito di Jeanette Hesby (Huffman). La terza serie esplorerà i temi del lavoro, delle divisioni economiche e dei diritti individuali in North Carolina. Ricordiamo che l’attore ha preso parte alle serie tv “The Good Wife” (il fratello gay di Alicia) e “The Walking Dead” (Milton Mamet). American Crime è prodotto da Ridley e Michael McDonald.

Ted Danson e Mary Steenburgen in Curb Your Enthusiasm

ted-danson-mary-steenburgenTed Danson e Mary Steenburgen hanno chiuso le trattative per tornare come guest star nella comedy HBO “Curb Your Enthusiasm” di Larry David. I due si uniranno a Larry David, Jeff Garlin, Cheryl Hines e Susie Essman, i quali dovrebbero essere tutti confermati nella nona stagione. I due attori hanno debuttato nello show già dal primo episodio della serie. Il pilot, infatti, era stato intitolato “Ted e Maria”. Nel corso delle prime otto stagioni, Danson è apparso in 13 degli 80 episodi complessivi, mentre la Steenburgen in soli cinque episodi.

Casting Flash:

  • Jay Harrington ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di “Code Black”, il medical drama della CBS. L’attore sarà il Dr. Leo Fields, il neurochirurgo più rispettato di Los Angeles, costretto a operare uno dei personaggi principali dello show. Harrington si unisce a Rob Lowe, Noah Gray-Cabey, Emily Tyra, e Kathleen Rose Perkins.
  • Jonathan Howard avrà un ruolo ricorrente nella serie drammatica della TNT “The Last Ship”. Il progetto racconta le conseguenze di una catastrofe globale che ha quasi decimato la popolazione mondiale. A Howard è stato affidato il ruolo di James Fletcher, un britannico comandante della Royal Navy e MI-6 agente, incaricato di lavorare con l’equipaggio della USS Nathan James per recuperare gli oggetti rubati che sono cruciali per la sopravvivenza del pianeta.
  • Will Chase tornerà nella première della quinta stagione di Nashville, che arriverà su CMT nel 2017. A rivelarlo è stato Chris Carmack tramite un tweet.
  • Greg Finley apparirà in uno dei prossimi episodi di “IZombie” (della The CW), riprendendo il ruolo dell’ex-fidanzato di Liv Drake. L’ultima volta che abbiamo visto Drake è stata nel finale della seconda stagione: veniva ucciso da Liv per salvare Clive. Nella terza serie saranno presenti anche Jason Dohring (Veronica Mars), Vivian Stoll, Natalie Alyn Lind (I Goldberg) e Andrew Caldwell.